non mi risulta... se esistono li prendo al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie walter eh eh...l'avete sentita per bene quando l'ho accesa prima di andare via...stava fredda e periò si sentiva meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mille grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh infatti...già marcoM1 mi disse che sul cd li riporta i fari blackline...solo che sul sito non ci sono. martedi dovrei andare in bmw e chiedo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma a led hai sole le posizioni gli so frecce ecc sono a lampadina Che ne pensi di questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160510523321&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en
All'evento Bmw Performance a Cecina c'era il configuratore degli accessori performance e mi pare che c'erano i fari black line posteriori per e82
A si..oltre la posizione il resto è tutto con lampadine. Quanto a quello...non mi piace...troppo ingombrante Buono a sapersi...devo vedere che dicono in BMW quando vado... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io eviterei soluzioni da bomboletta. Se ci sono originali ok, altrimenti lasciali così che comunque sul nero stanno bene.
In caso decidessi di farli...li farei con la pellicola...e mai con la bomboletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo scarico performance è un tubo dritto dai prekat in poi...elimina un barilotto(il risuonatore)ed elimina anche la valvola di scarico per cui i 2 scarichi sono sempre aperti
oridinati questa mattina: pedaliera performance short shift performance venerdi vado a montare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />