ehh...valà...bravissimo...non sono mai entrato in pista a fare drift o a girare...tranne che un corso bmw. diciamo che un pochino di mano l'ho presa con il 118d...anche se con questa...riesce moooolto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ora ho capito perchè mi parlavi di Toyo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè scusa??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi...hai visto anche i video di qualche pag dietro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino ripaghi tutto! non lo tagliare, se riesci trova un estrattore simil-performance e basta. Altrimenti resta così e appena la accendi non ci pensi più!
fede sto weekend ti ho visto in giro già troppe volte!!! che bella che è...ma vai pianino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi...vero...ieri sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed anche oggi...oggi non ti ho fermato perchè ero con mio padre e mia madre e andavo di fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri ti ho visto arrivare tipo missile, pensavo volessi vedere cosa tenevo nel bagagliaio!!! ti mando il mio cel via pm che uno di questi weekend ci facciamo un aperitivo se ti va!! :wink:
si ieri ti ho visto passare mentre stavo facendo la salita...e per vedere se fossi tu...quando sono uscito dall'incrocio ho accelerato un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...altrimenti non l'avrei neanche comprata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi sono andato con mio padre a pesaro...ecco...a risalire avevo mezzo pieno e 136km di autonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ossia la mia andatura standard. Io invece Venerdi son salito sopra Bologna con colleghi... Metà serbatoio e 260km effettuati (di solito mi ci vuole il pieno netto per farli). Meraviglia.