Fede sembra un dragster... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal vivo non suona esattamente cosi, cmq rende l'idea molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...complice il vento...come si può ben vedere da tutte le folgie che passano...e dal vento che si sente. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal vivo non suona cmq come si sentirebbe in video...ma appena calma il vento lo rifaccio meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono anche un paio di video...ma quelli prima devo capire come far sparire la targa...e poi li posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo sound... Da Tamarro puro!!! Scherzi a parte è molto bello lo scarico perchè ci sta benissimo nell'intaglio senza lasciare quasi spazio; unica pecca: esce troppo; IMHO è molto meglio tagliato a "fetta di salame", con una uscita più corta dell'altra e a filo estrattore. In ogni caso complimenti!:wink:
in video non rende il sound...te lo assicuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto al terminale...è proprio quello che non mi piace...esce troppo...solo che non vorrei tagliarlo e saldarlo in caso rovino...ahimè lo tengo così...ma posso assicurarti che quando la accendi ne ripaga tutto
bè per forza...dovevo fare le foto per il concorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io oggi l'ho rilavata, ieri era rimasta sporchissima! Domani vedo com'è venuta perchè l'ho lavata (per bene a sto giro!) che era già notte heeheh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece oggi l'ho lavata per bene...poi ho fatto le foto...poi però si è risporcata...perchè ho fatto i video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fantastico il suono!!! spettacolo puro.... mi state facendo venir voglia di benza.... complimenti fede anche le foto :wink: