No ma il nick di Matteo ha a ke fare con qualcosa non inerente all'aspetto fisico. Anke perchè in tal caso sarebbe stata un'antica ironia napoletana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Skerzo è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che se adesso c'ha l'iPhone sarà diventato "i-Diota 8.5" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... grazie per averci riportato in topic ... Quando ho letto il tuo post ed aperto il link ho pensato " ... ma questo che cakkio vuole ?? " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... poi ho visto in che 3d eravamo ...
Speriamo non diventi MatteoIdiota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: é il cognome, Mattia può confermare l'utente facebookiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 8.4 Claudio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son 27 le primavere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma ci stava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta OT sennò veramente mi autorichiamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Autobannati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... probabilmente saresti un pioniere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! un mod che spammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiamate l' FBI /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hal è Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è già autodenunciato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?84044-Scusate-per-il...ritardo Ha scritto troppo per trovare il primo messaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la nostra prima volta Avevo 15 anni e.... ops scusate, ho sbagliato forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Cruel Intentions - Ciao ragazzi. sono arrancato fino a qua con la mia alfa... Trech - 1) Primo post (non pervenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) _______ 2) Foto del nuovo gioiellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MatteoBello - Distanziali per 335 Coupè Blosione - Blosione e 316 Tuning Hal - *Alberto* - scusate per il... ritardo Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Cruel Intentions - Ciao ragazzi. sono arrancato fino a qua con la mia alfa... Trech - 1) Primo post (non pervenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) _______ 2) Foto del nuovo gioiellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MatteoBello - Distanziali per 335 Coupè Blosione - Blosione e 316 Tuning Hal - *Alberto* - scusate per il... ritardo on a friday - Il questionario di Proust Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i
Nella mia prima volta mi aiuto' infiniti ...come spettatori avevamo Sgranfius Antiniska e Terry...ero molto Emozionata...