La mia prima volta nel forum bmw; http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?155508-rumorini-interni-alla-mia-118d
che sei venuta a da ordini.... vedi che chiamo i mod!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto a tremà tutta....guarda che vengo lì e t'addobbo sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
leggo spesso:- il forum nn è piu quello di una volta- allora ho pensato...( lo so è strano, ma penso anche io) alla nostra prima volta sul forum e quindi vi invito a linkare la vostra prima discussione, cosi x vedere come eravamo e che volevamo dal forum appena registrati e x farci anche 2 risate!! Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? CLICCATE RISPONDI CITANDO, TOGLIETE I QUOTE E SCRIVETE IL VS NIK CON L'ARGOMENTO come ho fatto io cosi abbiamo sempre aggiornata la lista!!
questa la mia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?99469-335-cd-nuova-qualcuno-l-ha-provata al tempo non sapevo che L'E92 non avrebbe più portato il suffisso C come i coupè della serie E46 ...che vergogna
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i
mille grazie Ack... hai trovato la mia prima volta .. però, avevo ragione, per prima cosa mi ero presentata....:wink:
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Cruel Intentions - Ciao ragazzi. sono arrancato fino a qua con la mia alfa... Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i
La nostra prima volta - la prima discussione che abbiamo inserito Barone - RCA - Navigation System Redi-one - Quanto costa un tagliando ? 5amuel - Quesiti irrisolti PuccioE39 - la primissima: Mi presento ! e poi le foto: LA mia Interceptor ! Sgranfius - Centralina tenace Ack - Quanti slamellati ? Penelope - E' arrivata Penelope!!!! Spongbob - Rumorini interni alla mia 118d Antiniska - Felice di essere con voi Goldie - 335cd nuova ... qualcuno l'ha provata ? Cruel Intentions - Ciao ragazzi. sono arrancato fino a qua con la mia alfa... Trech - 1) Primo post (non pervenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) _______ 2) Foto del nuovo gioiellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio 2 precisazioni: il primo post non ricordavo neanche di averlo aperto ed è stato uppato qualche giorno fa. Ci siamo fatti qualche risata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... inoltre...guardate ke inetto ero (non provate a dire ke lo sono ancora ) Per inserirvi cliccate "Rispondi Citando", togliete i