Certo che da un forum di BMWisti sfegatati come noi, mi aspettavo che qualcuno rispondesse " il sound del mio motore " ... che delusione !!! : Naturalmente sto scherzando...
Ascoltati negli ultimi giorni, in ordine sparso: - David Gilmour - On an island - Pink Floyd - Wish you were here - Pink Floyd - Dark side of the moon - Slash's snakepit - Ain't life grand - Queen - A kind of magic - Cinderella - Heartbreak station - Queen - Live killers - Bruce Dickinson - Skunkworks - Iron Maiden - Somewhere in time - Judas Priest - Defenders of the faith - Europe - Rock the night - The best of - Anastacia - Pieces of a dream The greatest hits - The Calling - Two - Elio e Le Storie Tese - Eat the phikis - Green Day - American idiot - Everclear - Ten years gone The best of - Eric Clapton - Slow hand - Led Zeppelin - Led Zeppelin "IV" - The Last Vegas - (Non ricordo i titoli, ma entrambi i dischi che han fatto) e altri che non mi vengono in mente in questo momento...
La sigla di dragon ball Z conta? a parte gli scherzi,io mi sono intrippato con la colonna sonora di Tokyo Drift!! soprattutto -teriyaki boyz-tokyo drift (fast and furious) -dj shadow feat mos def-six days the remix che sono rispettivamente quella di quando entra nel parcheggio prima di gareggiare e quella della sigla iniziale
da the ritual in poi imho sono inascoltabili quello nuovo, se è uscito, non lo ho sentito, ma non è che muoia di voglia. mi sono accorto ora di avere i primi 4 dischi originali, neanche lo ricordavo
Essenzialmente Staind, dal primo tormentato Tormented all'ultimo Chapter V. Un filo sottotono all'inizio, per poi riprendere "l'odio musicale" tipico dei 4 figli illeggittimi del Grunge di Seattle. Mistico Break the Cycle, armonioso 14 Shades of Grey, da interpretare Dysfunction, ma tutt'altro che da accantonare. Poi i soliti amati Alice in Chains, qualcosa di Audioslave e System of a Down, e dipendenza da Queens of the Stone Age e vecchi psichedelici Kiuss e Jane's Addiction. Poi Muse, Coldplay, REM, Radiohead, British bulldog e David Bowie nelle sue varie forme e incarnazioni.
tutti robetta leggera...eh?!? vi faccio una piccola top ten dei 20 piu' ascoltati in macchina al momento: (ordine sparso) 1) Fisherspooner - Never Win 2) Q.O.T.S.A. - Song for the deaf 3) Eagles of death metal - I only want you 4) Motorhead - Aces of spades 5) Miss Kittin - Meet Sue Be She 6) Kaiser Chiefs - Everyday i love you less and less 7) Sarlo Akrobata - Plastika 8) Cky - Flesh into gear 9) Cobra Killers - Mund auf augen zu 10) Plastic Bertrand - Ca plane pour moi 11) Girlschool - C'mon,Lets' go! 12) Linea77 - Fantasma 13) Placebo - Nancy boy 14) Yeah yeah yeahs - Pin 15) Madbones & Olly (Shandon) - All the thing she said (tatu cover) 16) Tokio Ska Paradise Orchestra - Tetris theme 17) Accept - Fast as a shark 18) Bambole di pezza - Rock n' roll 19) Elesde - Darkness Party 20) Heart - Barracuda ...Mentre gli altri 5 Cd presenti in cassettiera sono un po' piu' da viaggio.. Air - Moon Safari Jack Johnson - In Between Dreams Matt Costa - Song We Sing Jay Z - The Back Album Jimy Hendrix - Experience
Fermo restando che ascolto al 50% Led Zeppelin (mi è consentito visto che ho scaricato decine e decine di bootleg e di No Quarter e Stairway ne ho un'infinità di versioni e quindi non mi annoio) ma recentemente mi sono imbattuto in: - Granicus - Janus Gravedigger - Mountain - Nantucket Sleighride - Sweet Pain e in queste settimane ho la scimmia di Midnight Rambler (Stones) nella versione di Get Yer Ya Yas Out (1969), esaltante a dir poco.