grazie! http://www.youtube.com/watch?v=Zeu8HHzP_2s&feature=related oramai di nostrane non ce ne sono+
vedendo questi filmati mi viene un dubbio...che forse ho scritto anche altrove... e questo dubbio mi viene anche vedendo i vari "Vacanze di Natale"...ma quelli degli anni passati... ma non staremo esagerando nel rivalutare il trash? Bombolo, Enzo Cannavale, Tomas Milian...avanti di questo passo, gli verrà dato l'oscar alla carriera... nota bene: non sto facendo l'intellettualoide...però mi lascia perplesso questo "rispolverare" (riferito NON agli utenti ma ai mass-media in genere) in maniera continua.
beh, dai MC...chiamarli miti è un pochino azzardato... se Alvaro Vitali e Nadia Cassini sono da considerarsi miti.... Totò, Albertone e Manfredi che cosa sono?
ma la prendo a ridere!!! mi lascia perplesso, ed è un discorso generale, che bastano pochi granelli di polvere e due rughe per trasformare il "vecchio" in "vintage" o "modernariato"....
Ma la commedia italiana fine70 inizio 80 è du fatto un capitolo a sè, e per chi l'ha vissuta è a livello del'Albertone per chi lo ha vissuto nel periodo giusto:wink: