La mia Zetina: Satine ..! Conta poco che fosse rete ufficiale Audi, spesso sono proprio le officine ufficiali che fanno le cavolate più grosse...io ci ho lavorato... Se dava dei colpetti è perché qualcosa non andava, probabilmente per il fatto che non è mai stato cambiato l'olio, ma se si arriva a quel punto è perché ormai qualcosa non andava e dubito che un cambio d'olio avrebbe risolto, forse attenuato e sarebbe risaltato fuori magari dopo un anno con garanzia scaduta.
Mamma mia che spettacolo Ciuller Giù il cappello: dietro quei CH-R ti manca solo un bel 6 Pompanti Brembo..
La mia Zetina: Satine ..! Io avevo quella da 200cv e 350nm, la Z4 20i ha 186 cv e 270nm e pesa un paio di quintali in più...la differenza si sente, specie quando scali le marce, la TT ti sbatteva molto di più sullo schienale e la progressione era decisa, la Z4 risulta più tranquilla, quando scali il motore urla ma la spinta non è fortissima. C'è anche da dire che con la bmw c'è molta differenza tra impostazione sport e comfort, usando lo sport le cose migliorano, mentre il TT non aveva la possibilità di scelta
Beato te.io avevo il TT 200cv con 280 nm di coppia.era un chiodo.per farlo andare forte ho dovuto mappare e fare scarico completo
Guarda questo è l'unico termine di paragone che ho con 'preventivo alla mano' per 500 Abarth: Akrapovic con kit Wireless per la valvola: 1650€ + montaggio .. Power Motive con kit Wireless per la valvola/200 celle Brain: 1800€ montaggi inclusi. Dovrò attendere un pò per quello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In quel caso, ad occhi chiusi l'akrapovic (e io ho messo uno scarico powermotive sulla MGF e -per poco- sulla Z4)
In quel caso? Perchè? Si, IVA compresa comunque Akra SOLO IL FINALE. Mentre PM linea completa, da cima a fondo .. Compreso di 200 celle.
In quel caso perche' mi sarei aspettato almeno 2.5k per un loro scarico. Perche'? Perche' akrapovic e' una garanzia. Perche' quando ti rompi le balle lo rivendi. Perche' ha una timbrica tutta sua. Ripeto, io avevo il powermotive, ma la mia non era una scelta di qualita', era una scelta in economia.
Si, era quello che pensavo anch'io. Be penso molti facciano quella scelta .. Ho visto dal vivo e sentito 2 Akra: sulla 500 e sulla 1M, per carità bellissimo sia da vedere coi codini in Carbonio e l'altro in Titanio, ma paghi il marchio per il 20%. Avessi la possibilità metterei il TOP su tutto quanto, compreso un Brembo GT all'anteriore e non un Tarox ad es. Ma si parla sempre di 1000€ di differenza su ogni cosa.. come minimo. Comunque ho ricevuto risposta dalla Germania, e si può montare sia il 6 Pompanti Performance, sia il Kit Brembo/Performance 4 pompanti per 335i. Il posteriore non si riesce ad adeguare quello dell'X5, cosi mi disse il mio amico..
Questo concetto non vale per Fiat-Abarth. Convinti di vendere oro colato .. Colato è colato.. Ma non è oro!
No su questa ho già su Milltek, avessi dovuto effettuare modifiche da zero, probabilmente si, avrei fatto fare la linea di scarico completa, con dei finti silenziatori alla fine.. Il mio timore che si chinassero dietro la 500 era tanta. La resa di sound fantastica, ma mizzeca un tubo "dritto" sia centrale che finale ... Scoppiettii e gorgoglii a iosa.. Con tasto sport inserito era micidiale. Pure orgasmo.
Io dopo estate punterò a fare tutto il lavoro.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Perché dopo l'estate? Io lo farei a fine inverno così da godermi i cambiamenti con la bella stagione
[MENTION=49964]Lore_1985[/MENTION] Scappottato .. Te lo godi appieno! Ha ragione zazzu Questo è il massimo di "accorciamento" dei codini per il mio Milltek [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]