La mia intenzione e' fare il tagliando in BMW e poi portarla dopo qualche giorno a montare lo scarico completo a Mantova per poi andare da carburatori Bergamo a rimappare. Con la speranza di incrementare cavalli e coppia come dico io,cioè come il mio vecchio TT.
SuperSprint o altro? Comunque si ovviamente qualcosina si guadagna se si tolgono tutti i "tappi". 100/200 celle o scat??
Altro. Punto sull'artigiano di qualità come power motive o scara73. Beh io punto di guadagnare tanto per via del motore turbo. Questa volta punterò su 200 celle
Sei in ottime mani io ho fatto rimappare la mia da loro circa un anno fa e sono iper contento/soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Loro soddisfano un po' tutte le esigenze del cliente?nel senso,se la voglio più potente o meno con più coppia in basso,ecc ecc? Perché sono abbastanza esigente e visto che ho preso un'auto turbo apposta,vorrei mi facesse la magia. Nn chiedo il Ferrari sia chiaro,ma un bel incremento
Su Scara ho sentito qualche punto negativo, ma parlo per sentito dire .. Mentre su PowerMotive, per ora, solo pro.
Marino oltre ad essere una persona molto gentile e disponibile è anche molto preparato. Lui te la fa su misura e nel caso non ti dovesse piacere te la cambia/modifica tutte le volte che vorrai. Io sulla mia ho preferito una cosa soft per rimanere in massima sicurezza e affidabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
AEZ Antigua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Premettendo che suonerà come una leggenda metropolitana o una apparizione di qualche Santa Vergine Maria.. Ma è la pura verità. Ai tempi ero andato li e avevo fatto un paio di domande ecc.. Parla di qua e parla di la, avevamo finito per parlare sia della mia Opel Corsa 1.3CDTI e del mio 330D E92. Lui mi aveva detto non togliere il FAP sulla BMW, è uno dei pochi che per ora, anche a lungo andare, non ha dato alcun tipo di problema, mentre sulla Corsa mi aveva consigliato di toglierlo e con una leggera rimappa avrebbe volato e problemi zero. 3 mesi fa la Corsa è finita in officina per quasi 1 mese perchè il FAP dava problemi .. Sia una coincidenza, oppure no .. Non lo so. Sta di fatto che a me ha dato problemi, proprio come aveva detto lui.
Col TT ero andato da power motive e mi sono trovato da dio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi meraviglio...pensa che ci ho portato 3 mie amici(X6, Range Rover, Golf) e sono anche loro stracontenti
La mia Zetina: Satine ..! L'S-tronic poco fluido??? In che senso? Essendo un doppia frizione è fluidissimo, tra una cambiata e l'altra non si avverte il minimo strappo. Il problema di quel cambio più che altro è l'affidabilità, l'olio va cambiato assolutamente la prima volta dopo 40.000km poi va bene ogni 60.000, ma spesso le officine non lo fanno in quanto è un casino e costa parecchio, solo che poi si rischia parecchio di romperlo... Sarà un caso, ma in questo mese 2 miei amici col la golf e un mio collega con l'audi hanno avuto problemi di cambio DSG (= S-tronic), uno ha addirittura dovuto cambiarlo del tutto alla modica cifra di quasi 4.000 euro!!
woooooow......splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la Z4 perfetta per motore/cambio/packM/cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!!!
Hai già fatto qualche preventivo? Era rete ufficiale Audi a Milano ... Anch'io ero convinto cosi, avevo già provato DSG su Golf 1.4 TSI e sulla GTI, ma questa TTS dava dei colpetti ad ogni cambiata.. Non ai livelli di una Smart, ma per essere un doppia frizione aveva qualcosa di anomalo.
Ma il tt a molta più coppia dellbmw ?si sente parecchio la differenza ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Sisi, penso che mi rivolgerei a loro in caso di rimappa. Unico neo è il fattore cat200celle che mi blocca sul prezzo .. Senno avrei fatto pure quello. Per sentire un pò più di casino. Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella era bella, potente era potente, ma sarà per via della TI o che ne so, ma non sentivo quella spinta decisa come sulla mia Zetina .. E poi ero concentrato sul fattore cambio, dato che era un possibile acquisto volevo far attenzione a quante più cose fosse possibile.. Quindi davo poco caso alle prestazioni. Ripeto a detta loro era da sostituire solamente l'olio del cambio "e se lo fa anche dopo?" "bè sarebbe in garanzia Audi Plus, quindi completamente coperto" "bello .." Non mi è piaciuto a pelle il modello che mi è capitato sotto tiro, ma non la sto sconsigliando.. Anche se stock, il sound era decisamente più gradevole rispetto la mia Z. Faceva dei gorgoglii ad ogni rilascio che erano un vero amore e qualche scoppiettio durante l'innesto. Oso solo immaginare la TTRs con scarico sound.
Non ho ancora chiesto un preventivo dettagliato ma spero e penso di stare sotto i 2000€ forse me la cavo anche con 1500€.spero