Mi sento di condividere il tuo ottimismo. Al di là delle smentite, il più strenuo oppositore dell'abolizione del superbollo si è dimesso (Chiiiiii?), quindi... Qualcosa potrebbe bollire in pentola...
La mia Zetina: Satine ..! Io non ci spero più, ma se davvero lo abolissero, sarei ancora piu felice della scelta fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Se lo cancellano bene, se non lo cancellano meglio .. (Già mi conosco...) Almeno non mi faccio venire il pallino della M3. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seriamente parlando son rimasto più che soddisfatto del mio acquisto e non tornerei indietro nemmeno di mezzo centimetro con la mia decisione. E tra poco se regge il tempo giretto scappottato! :sbav: P.S. Si passerebbe dai 3600€ ai 1200€ circa, per una M3. E se paragonato agli altri Paesi Europei, comunque vada, noi pagheremmo ugualmente di più .. Ma sarebbe un mezzo passo avanti.
R: La mia Zetina: Satine ..! Il fantastico Fassina! È per questo che sono ottimista. Casero è stato chiarissimo da sempre. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ovvio, ma sarebbe comunque un passo avanti ammettere che è stata una merita ca**ata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche la benzina 10 anni fa costava 0,961/L io andavo in giro col motorino e qualche anno dopo sono andato in Grecia e mi son ritrovato con 1.865/L mi sembrava di morire 20€ dentro un cacchio di 50cc e io, invece, ero abituato a mettere 10€ e mi davano pure centesimi di resto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tornasse a costare meno di 1€ (utopia .. ) penso che morirei di gioia.
Se veramente eliminano il superbollo, la prima cosa che faccio è andare in concessionaria e comprare un'auto da minimo 340cv in su. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Smonto tutto e rimonto su un'altra più potente ahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa a un modo per vederci più avanti che io voglio vedere la tua belva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me la segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu intanto prendi appuntamento in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo talmente abituati a dover pagare tanto, che se lo eliminano sembra che possiamo comprare qualsiasi cosa.