gianlu, hai capito il ciullerone che mezzo si è preso? Io propongo serata, ma qualcuno deve passarmi a prendere, perché io mica ho il mezzo da apericena!
[MENTION=12474]Ale88[/MENTION] gli dici te qualcosa o gli rispondo io?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Possiamo insutarlo insieme volendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tizy ma il tuo mezzo quando sarà pronto?!
Non rettifichi il tuo??? Ma volendo il 6 cilindri N52 ci sta? Concordo con l'insultarlo..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bè se ti è mancato olio avrai solo grippato no? Non ci capisco molto .. Comunque bene dai se trovo qualcosa su internet ti avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se per te 500euro di bollo in piu' per niente van bene, ok, ma io preferisco evitarli se posso. Posto che ci son differenze, la 35is ha senso solo se vuoi andar oltre i canonici 25/30cv di mappatura soft. Una mappatura o il modulo chiprace la portano a 400cv con 1000euro al massimo e qui serve il raffreddamento migliorato. Con la classica mappatura o modulo sulla 35i arrivi ai cv della 35is senza alcun problema e non si rompe un bel niente, i problemi nascono se monti ad esempio i moduli chiprace che la portano sino a 400cv, allora si che rischi grosso. Son comunque differenze minime tra 35i e 35is e per soli 34cv in piu' non succede nulla. Non mi intendo di naftoni, sono allergico al diesel, lo vedo giusto per chi fa molti km, altrimenti sempre e solo benzina. Per solo 34cv in piu' il costo in piu' e il bollo addizionale non li vedo giustificati, posto che le differenze tra i due modelli sono davvero minime a livello di modifiche.
E quanto ci vorrà più o meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sembri una donna che deve decidere che vestito mettersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Alt Mai detto che nn sono niente! Ma se togliamo l'acquisto, la differenza sarebbero solo i 500€ annui di bollo, giusto? C'e da aggiungere che: A)dopo 1/2 anni già diventerebbe la meta di 500 visto il dimezzarsi del super bollo B)una mappa o chip da 1000€ equivalgono a 2 anni di "500€ in piu" C)mancherebbe cmq l'impianto frenante, e sarebbero altri soldi da spendere Quindi a conti fatti, prendere una 35i e "trasformarla" come una is, vorrebbe dire spendere molto di piu che 500€ annui In questo caso nn vale la candela! E soprattutto il discorso è un altro: se posso prendere una z4 is al prezzo di una 35i, why not? Non siamo sul nuovo, dove avrei dovuto sborsare migliaia e migliaia di € in più Io ho preso la 325d al posto della 330d, proprio perché sapevo che, a parte la centralina, erano al 100% identiche Avessi trovato un 330 al prezzo del mio 325 avrei preso il 330 Peccato che tutti quelli interessanti viaggiavano almeno 2/3mila € piu alti, quindi ho preso il 325 Con meno di 500€ ho mappato e ora è come se avessi un 330d (anche oltre, visto che ho 560nm vs i 520 del 330 stock) Send from iPhone by Tapatalk
voglio fare le cose fatte bene, una volta sola, in maniera da non aver rimpianti! Dai poi ne parliamo appena si esce così non siamo ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao maschiacci!!! Gianlu sul treno si sente la tua mancanza di discorsi di auto e soldi!
Complimenti, quando cercavo la mia avevo visto l'annuncio e mi era piaciuta da morire con quei cerchi neri. Poi, ad un tratto era sparita e ora ho capito perchè... Auguri e goditela!
Qualcuno ha parlato di assetto, mo' controllo anche i codici ricambio degli ammo. Controllato, i freni sono identici alla 35i. Controllato anche gli ammo, l'assetto e' identico, sulla 35is c'e' l'adattivo, che pero' e' identico a quello optional della 35i, quindi chi aveva asserito son diverse nell'assetto ha toppato, non c'e' nessun assetto o sistema frenante performance. Indi, come gia' detto, la 35is e' una 35i rimappata con radiatore potenziato. Una mappa da pochi euro e son uguali identiche. Han citato la maggior coppia della 35is per brevi istanti nelle accelerazioni decise, con la mappa o modulo la si ottiene in modo stabile. Controllato anche lo scarico: e' tutto uguale tranne i barilotti finali, che cambiano solo il sound ma non le prestazioni. Cambiate il finale ed avrete lo stesso sound della 35is, anzi, meglio.
Grazie! Husky comunque non saprei .. Lo scarico avevo guardato anch'io tempo fa, ma il resto anche a leggere diversi post di Bimmer ecc.. confermano le svariate differenze tra le 2 .. Non credo siano ca**ate.
Sono cazzate infatti, i codici ricambio son gli stessi, cambiano solo la mappatura, la ventola di raffreddamento e il silenziatore finale. Tutto il resto e' aria fritta, posson dire quel che vogliono, ma contano i fatti e i codici ricambio corrispondono.
La mia Zetina: Satine ..! Solo? Dici poco! Aggiungi assetto adattivo e kit m sport entrambi di serie, e capisci che la differenza vale eccome! Ripeto, parlo dell'usato dove la differenza è minima Chiaro che sul nuovo, dove ci ballano subito in fase di acquisto 7 mila € (da 54 a 61 prezzi base) allora il discorso cambia, e di molto Ma se ci riesco e trovo quella che mi piace, vado dritto sulla is senza esitazione! Send from iPhone by Tapatalk
Sul nuovo non so nemmeno quanto sia realmente la differenza .. 2500€ DKG 4000€ pack MSport Siamo li ..
La mia Zetina: Satine ..! 54 e 61 sono i prezzi base di listino della 35i e 35is Direi che i conti tornano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Eppoi dicono che sono 7 mila euro di rimappa. Alla fine i cavalli in più sono praticamente regalati, insomma. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sono 7.000€ di rimappa tra 20i e 28i, dove tutti i componenti sono gli stessi (fatta esclusione per i dischi freno anteriori più grandi nel 28i)