Quotone, cromati proprio no. Ma non si trovano degli angel plug&play come per le varie e46? Senza necessariamente cambiare tutto il faro? Comunque auto stupenda!
Io ho messo questa La marca non so se la ricordo bene, forse Wiechers o qualcosa di simile; è una delle poche dritte che vanno bene, altre più grosse toccano il cofano. Altrimenti vanno prese quelle curvate, ma io la preferivo dritta.
Hai quotato un messaggio un pò vecchio I fari li ho già messi e ci sono delle foto nelle pagine indietro :wink: Di plug&play non c'è niente per la Z3, si può solo cambiare tutto il faro. Grazie per i complimenti :wink:
Io la barra l'ho trovata della OMP.... ne fanno 2 modelli... uno in alluminio e uno in acciaio.... Tutte le altre marche sono fuori produzione...
I fari per ora ho deciso di tenerli, mi piacciono sia di giorno che di notte, quindi ... Eccovi un paio di foto con i cerchi da pista Peccato che in pista ancora non sia riuscito ad andarci Bella racing no?
All'ADD non ti rivolgerò il saluto! Ne ho sempre altri 7 del colore originale, quindi non è un problema Poi li userò poco questi neri, solo per la pista finchè non mi stufo :wink:
adesso che li hai fatti neri ti tocca usarli PARECCHIO all'ADD ti accolgo in auto su sedili sabelt con cinturazze
Sinceramente non lo so, mi spiace Farò il possibile, manco dalle piste e dalla guida pulita da quasi 2 anni ormai Grande!!! Accetto molto volentieri :wink:
Sacrilegio mi stavo perdendo questo 3d, complimenti per la tua M Per quanto riguarda i fari, secondo me, visto che fai pistate ti conviene tenere quelli che hai su, almeno nel caso di una pietrata gli originali li salvi. Anche i cerchi neri per la pista sono l'ideale, almeno non si sporcano alla prima staccata.
Riprendo questa discussione per porre una domanda... Ho montato la barra duomi all'anteriore, e la macchina é diventata veramente un Go-Kart ora... é molto precisa e sensibile... Ora la mia domanda é questa... Tu al posteriore hai montato delle barre artigianali per evitare il cedimento delle saldature, ottenendo anche un ulteriore irrigimento della macchina al posteriore. Saresti in grado di farmi avere foto con relative misure delle barre??? Ti ringrazio in anticipo.
Purtroppo non ho foto con la macchina sul ponte, posso solo farti vedere foto del genere in cui si intravede la traversa orizzontale Le misure invece proprio non le ho; al tempo il mio preparatore le aveva fatte fare artigianalmente per me ed un mio amico; ha preso le misure con le auto sul ponte ma non ho questi dati purtroppo. Qui puoi vedere qualche foto più dettagliata del rinforzo, montato però non su una Z3 M, ma almeno dalle foto si vede meglio com'è fatta
Grazie provo a far vedere queste foto ad un mio amico che studia ingenieria meccanica... Vediamo cosa riesce a fare...
Piccolo up anche qui :wink: Perdonate le foto piccole, la sporcizia, ect..etc...ma non potevo nonpostare gli ultimi upgrade, finalmente portati a termine Innanzitutto.........:sbav::sbav::sbav: Non avrei mai immaginato..........ora sembra un aereo da quanto va e fa un rumore spaventosamente meraviglioso in aspirazione a gas spalancato :sbav::sbav::sbav: Poi c'è quest'altra chicca :wink: Ed infine per l'ultima non ho foto, ne prendo una a caso dalla rete, si capisce lo stesso Non potevo aspettare a dirvelo.......prossimamente foto spero migliori :wink: