Vieni all'open pitlane di varano il 27 gennaio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116529
ma insomma qui non ci si ferma mai con le modifiche Bo dai i fari non c'entrano niente,alla fine oramai e' classica dopo o se no te la scambiano per una serie 1 coupe Metti le piastre camber davanti:wink:
Si in effetti hanno ragione Alessandro, lasciamola originale così com'è che è un classico ormai....però quelli neri non sono male!:wink: Fastdrive mi illumini sulle piastre camber...io sono ignorante in materia di angoli...so cosa sono le varie definizioni di camber, caster ecc...ma non so regolarle. Cosa fanno le piastre? come ti trovi? dove si montano? azzie...:wink:
Vabbè adesso vedo che fare.......anche per me neri non sono male, alla fine se proprio non mi piacciono rimetto su i suoi :wink: E agevola link col prezzo grazie :wink: Sui 2 gradi ci si arriva anche senza piastre, come ben sai fast, a che pro la piastre allora secondo te?
però sul grigio anche i fari cromati son belli... cmq basta che tieni da parte tutti i pezzi originali, il problema della svalutazione non si pone più, se serve rimetti gli originali
io ancora non ho montanto niente di nuovo ,babbo natale ha portato solo un set di cerchi originali Le piastre le producono quasi tutti,eibach,grond control,tckline,ucc,kmac,devo ancora trovare un altro po d informazioni.. Un lavoro che a detta di chi l ha fatto migliora tantissimo,sono i gommini dietro per variare il camber dietro,mi sembra che anche nivola l abbia fatto.. Qui metto la dream list: http://www.turnermotorsport.com/html/subcategory_detail.asp?modelcode=Z3&subcat_id=91 http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=TSU3080D30 + http://www.ground-control-store.com/products/description.php/II=143/CA=11 + http://store.nexternal.com/shared/S...t2=94489693&CategoryID=78&Target=products.asp Rear Bushing Kit - urethane -E30,Z3, E36ti Rear Subframe Mounts -Urethane for Z3&Ti Rear Toe adjustment kit Rear Camber - adjustable camber kit Aggiungo anche questo produttore che vende alcuni pezzi molto interessanti http://www.tcklineracing.com/ Sarebbe anche da cambiare le molle ,che sono delle eibach sportline per una verione race con ghiere per la regolare le altezze Pero' bo per il momento la tengo cosi',per strada e' una favola in pista al limite e' morbidina,il fatto e' che non usadola spesso in pista forse tutto questo e' sprecato..Vedremo in primavera per il momento apparte una barra duomi e scarico se lo trovo usato sono i prossimi acquisti.. Per le regolazioni piu di tanto non so ,io mi affiderei a qualcuno che ha un team e ha corso/corre con le bmw,ma naturalemente una macchina settata per la pista diventa dura,nervosa per strada quindi dipende sempre dal uso che si fa....
Complimenti la zetina coupè ///M è sempre un sogno, una delle biemme più belle che abbiano toccato l'asfalto... Per i fari, vai di nero:wink:
Ciao ragazzi Eccomi di nuovo con qualche foto dopo gli ultimi lavori Questo un breve elenco degli interventi: - regolate le barre antirollio sul duro - short shifter - impianto frenante maggiorato Stoptech - aspirazione in carbonio (non l'airbox ma un conico in sostituzione della scatola del filtro di serie) - camber anteriore portato a -2° - fari con angel eyes - pellicole vetri Che dire.......sono super soddisfatto di tutte le modifiche, ora anche il sound d'aspirazione è godurioso quanto quello di scarico e cambiare con il cambio ravvicinato è una figata unica La frenata era già potente prima ma ora è migliorata ancora ed inoltre il fading sembrerebbe non esistere più......ma aspetto logicamente delle prove impegnative in pista prima di tirare le conclusioni.
l'unica cosa che posso dire è..... metti delle foto più grandi per rendere giustizia a tutto sto po-po di roba
Grazie ragazzi :wink: Le foto le ho messe piccole per non appesantire troppo la pagina....se vuoi le ho anche in formato poster Ciao :wink:
Ancora complimenti anche da parte mia Una domanda sul filtro: hai rimappato dopo averlo installato? Costo?
Allora...complimenti a parte.... devi passami i codici dello short shift e dove l'hai ordinato Per il camber -2...con assetto originale? con che tipo di gomme? Come ti trovi con camber a -2?
Grazie ancora ragazzi, fanno davvero piacere tutti questi complimenti :wink: Non è necessario rimappare perchè resta il debimetro, quindi la centralina di serie è perfettamente in grado di gestire la diversa portata d'aria. Il costo del filtro è sui 400 euro, mentre l'identico GrouppeM ne viene a costare circa 800. Domanda in carta da bollo da inoltrare a ............. Scherzi a parte, se le posto più grandi poi quelli senza adsl si potrebbero incavolare Se ce ne sono 1 o 2 in modo particolare che vorresti vedere più grandi dimmelo che provo a ripostarle :wink: Approfittatore Lo Short shift l'ho preso su ebay......i migliori sono quello della UUC e quello della Ruff, io ho preso quest'ultimo. Quando il mio preparatore ha visto la qualità dei materiali utilizzati e del pezzo in generale, ha ordinato una sacco di cose per le auto sue e di alcuni clienti particolarmente esigenti......sono soddisfattissimo, si può regolare l'altezza del pomello del cambio e anche l'escursione della cambiata. Inoltre la cambiata è più precisa grazie alla riduzione dei giochi. Per il camber.......no non ho assetto originale, sei distratto vedo Ho ammo Bilstein e molle e barre H&R; come gomme ho per la pista delle Pilot Sport Cup e come stradali delle Falken F-452. Il camber a -2° è un ottimo compromesso per l'uso sia stradale che pistaiolo.....per ora mi ci trovo bene anche se non ho fatto moltissima strada e ancora zero pista dopo aver fatto gli altimi lavori.