e facciamola andare l'economia... altrimenti gli autolavaggi che ci stanno a fare?? (naturalmente e rigorosamente a mano)
Bello e "possente" il motore della 40d......!!! Fido e anche grande lavoratore......oggi è domenica.... il mio la domenica, se pure c' è, non lava.... Beh, Livi ......non con gli spazzoloni (o rulli che dir si voglia...) ma senza la spugna come la lavi....??? e poi occhio alla lancia troppo forte e da vicino che ti fa "secchi" i sensori del PDC e altri danni....:wink: Esatto..... lancia con giudizio, spugna (rigorosamente pulita :wink:) e....olio di gomito.......
mmmhh... notavo che il "fondo" del tuo portabagagli è in plastica (molto pratico) mentre il mio è in moquette... mah!
Confermo quanto scritto da Stedony, è un accessorio molto utile specie se in auto ci porti liquidi....:wink: io non ce l' ho, ma ci tengo un lenzuolo matrimoniale ripiegato opportunamente......la gomma mi dà la sensazione di "freddo"..... ma se tu, ad esempio, andassi a prendere er vino de li castelliiiiii........:wink:
Si, lo ritengo utile, anche se tutto sommato... preferisco la moquette... no Eddy, niente vino de li Castelli.... sono completamente astemio.... e non fumo!! ....ma non sono un virtuoso.... :wink:
Brando i posti per i santi sul calendario sono finiti! Io non fumo ma magari un buon bicchiere di vino......caxxarola!
Bacco, Tabacco e Venere.....i primi due non ti toccano...e il terzo??? Tranquillo Bruno.....qui sull' X6 Zone di aspiranti Santi ce ne sono pochi.......
@ Bruno... non sono un santo.... garantito!! :wink: @ Eddy... il 3° beh, quella è la mia vera grande passione!!
Anche io la preferisco, e per non rovinarla ho incollato su gomma una moquette da poco (€ 6 al mq) sia in bauliera che nel tunnel centrale dei sedili posteriori dove praticamente ho fatto un tappetino unico; posto 2 foto x vedere il risultato.. In un attimo tolgo il tutto e sotto rimane perfetta..:wink: