...pensa che a maggio il mio conce per riportartarmi in Bmw...me la dava per 3 giorni (dal venerdi al lunedi successivo) e io nonostante mi abbia cercato per mari e monti...ho rifiutato
Grande Alfo Penso che non ti avrebbe distratto dalla tua Nuova Cayenne nemmeno se te l' avesse data............per sempre !!
Ragazzi, se non lo avete ancora fatto provate l'X6 40d.... ho provato la F11 30d il giorno della presentazione, usciti dalla concessionaria via... sul G.R.A., beh, gran motore, bella coppia.... ma credetemi, l'X6 40d è un'altra cosa.... provare per credere :wink:
Pensa che io penso esattamente l'opposto:wink: ; ho provato nello stesso giorno l'f11 30d e l'x6 40d e posso dire che quest'ultimo sarà un grande motore ma risente del peso, la serie 5 schizza via invece a meraviglia.
Eddi io l'ho provata ma non dico niente :wink: sono curioso di sentire prima un'altra opinione! :wink:
io l'X6 la guido tutti i giorni, sceso dalla mia e salito sull'f11 30d... ripeto, non sono rimasto impressionato, anzi... (pur riconoscendo la bontà del prodotto) comunque il riferimento era anche al fatto che l'Xona ha la guida "alta" :wink: poi, certo... de gustibus....
Dal sorriso direi che non ti è dispiaciuta.............:wink: Ecco, quello è un qualcosa di cui non riuscirei più a fare a meno, almeno per ora...
credo che il confronto andrebbe fatto con vetture simili e motori diversi comunque io ora per la prima volta ho un diesel x6 4od vego da x5 2000 4,4ì poi 4,8is per poi passare al 2007 con il x5 4,4i ero molto perplesso ma la x6 40d non mi fa per nulla rimpiangere il v8 una sola cosa non sarà mai all'altezza nel sound- il v8 è il top- Il 40d grazie alla turbina a geom variabile è veramnete prontissima e la coppia è ottima fin dai primi giri- ORA A MIO PARERE il motore della x6 40d è un punto di riferimento a livello mondiale per tutte le altre case consumi -giusti prestazioni -al top affidabilità -vedremo ciao robbi
Ciao anche a me la F11 30d ha dato una grande impressione però la X6 40d ancora non l' ho provata...... direi che la risposta alle vostre sensazioni si può trovare nei dati ufficiali: F10/F11 30d 0-100 km/h 6.3 s 80-120 km/h 5.0 s X6 40d 0-100 km/h 6.5 s 80-120 km/h n.d. si tratta in sostanza di prestazioni veramente simili......credo che la sensazione di maggior scatto della nuova serie 5 derivi dal minor peso, ma che a conti fatti siano pressochè identiche...... un appunto: il catalogo della X6 disponibile sul sito ufficiale ancora non contempla la 40d........e che aspettano, che esca la 50d....???
è solo una questione di peso la serie 5 pesa non meno 300kg in ordine di marcia rispetto allax6 la meccanica fa il resto - robbi
verissimo la 40d non è ancora in catalogo...ma io credo che sono rimasti spiazzati dagli ordini e dalle disdette del 35d e costretti a lanciare la x6 40d 6 mesi prima del loro programma- Ricordo come si pensava che visto il restailing x5 ,che le varianti alle luci led fossero estese anche alla x6 ...invece...nulla comunque credo che i nuovi fari ant x5 vadano bene anche all'x6 a parte il problema consumo robbi Però
istuuu.. x adesso soolo lavaggi alle lance !! la mia piccola nn ha ancora dovuto "subire la spugna" !!!