Sai, la linea a pensarci bene a primavera avrà 3 anni, e tutto sommato una rinfrescata ci puo' stare! A livello tecnico l'evoluzione è stata continua, pezzo per pezzo senza vere e proprie versioni o modelyear. All'inizio è cambiato l'impianto frenante per il 35d, poi il portellone elettrico. Pochi mesi dopo l'idrive 2 e chi credeva che a questo punto si fossero fermati è rimasto con palmo di naso perchè subito dopo hanno piazzato i motori nuovi.....non c'è stata tregua!
Tra un paio d' anni uscirà il restyling 6 mesi dopo la presentazione...e l'anno dopo...modello nuovo!! LOL
Ah dimenticavo, è in arrivo anche il 50d per chi ha fretta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
spero che adottino lo stesso metro adottato per la serie 3, il restyling esterno è stato molto "light"
quello sono davvero curioso di provarlo... reputo il mio spettacolare, pronto, sempre in tiro, in S poi è una vera libidine... non oso pensare il 50d, che a dire dei più informati avrà addirittura 3 turbo!!!
Diciamo che il restailing estetico leggero è circa a metà della vita media del modello- Altra cosa sono le migliorie di motore o accessori che tutti gli anni sono presenti- Credo che le luci se uno vuole l'ultima versione si potranno cambiare ,anche se non subito,il motore la vedo molto più difficile- robbi
3 turbine, 2 piccole (in parallelo), montate in serie con una grande, e (sembra) 354hp. Mica pizza e fichi!
mmmh, te si che hai saputo fà conti!! se il nuovo esce nel 2014... sono in ritardo di un anno (non ho mai tenuto le macchine più di tre anni)
Oddio anche per il 50d si parla del 2012... Quando la mia farà 3 anni appunto. Ma chissà, siamo lontani...
Anche la mia farà 3 anni nel 2012....:wink: spero solo che il 50d con tutta quella potenza, sia anche affidabile....... a Brando toccherà il 60d, con 4 turbine e 400 CV.....
...mah secondo me il 30d e il 40d sono l'equilibrio giusto...non credo che abbia senso acquistare un auto ancora piu performante se parliamo di diesel per la semplice considerazione che verrebbe meno quell'insieme di ragioni per cui uno sceglie un auto a gasolio...in primis soprattutto per un suv un mantenimento del valore nel tempo o se si preferisce una minore svalutazione.
Caro Alfo hai ragione....ma ti garantisco che aver provato la F11 30d mi ha smosso gli ormoni... a sentirla andare in quel modo, la voglia di sentire più "spinta", pure restando nella "dimensione X6", è cresciuta...
...si non l'ho provata ma ho visto il video di Carlo...da la sensazione di essere in qualsiasi regime appagante avendo ancora in alto pienezza e progressione...