Complimenti..gran bel mezzo e gran motore.. ..vorrei chiederti, se posso, visto che anche tu hai l'Idrive2 e che anche io sarei interessato allo sblocco del DVD in movimento via OBD, qual'è il codice ed il prezzo dell'accessorio che hai acquistato da Navistore, cosi eventualmente sentirei per farmelo spedire.. grazie cmq e buon divertimento cn la tua bestia!:wink:
esatto anche se è possibile all'ordine specificare "con scritte" poi come ho scritto ho solo tolto la cilindrata- robbi
su www.navistore.it [TVF 037 823] TV/DVD - video activation per utilizzare il sistema video di BMW CCC / CIC Professional durante il movimento via OBD il prezzo è € 169,00 mi sono trovato bene e disponibili- è molto facile nell'installazione- ciao robbi
:wink: Grazie Robbi, ho visto solo dopo che avevi già risposto alla domanda (ho editato ma non ho fatto in tempo)
..grazie mille robbi, è proprio ciò che volevo sapere..pensavo fosse quello, ma adesso che mi hai dato la conferma ci faccio un pensierino..
complimenti per le scelte di colori e optional....bellissima!! vorrei chiedere se qualcuno ha già un raffronto pratico sulla differenze di prestazioni e consumi fra il 3.5 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e il 4.0 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se nel 2011 verrà fuori un vero e proprio restyling che interesserà anche l'estetica grazie
credo che per Ginevra 2011 saranno previste le novità all'estetica fari a led anteriore e nuovo disegno dei fari posteriori poi nulla per molto tempo- Appena posso farò foto migliori Le modanature sono in carbonio a mio parere molto giuste. robbi
"Fatta" molto bene secondo me, colore esterno/interno finiture carbon look ecc... Una curiosità... ma messa così costa praticamente come una serie 7 o sbaglio?
sbaglio o se le modifiche riguardano solo i gruppi ottici si possono montare quelli nuovi after market?
Sembra che le modifiche siano piu' ampie, già mesi si parla del nuovo navi da 10"2 cosi' come un generale rinnovamento degli interni che la allinei allo standard della nuova 5/5GT che effettivamente, a livello di finiture è tutt'altra musica Inoltre sarà disponibile, per chi lo desidera, la versione 5 posti.
Certo che andare dietro a tutti i restyling è follia...ad esempio un cliente bmw come il nostro amico che compra una x6 4.0 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> nuova di zecca si ritrova dopo nemmeno 1 anno ad avere la macchina vecchia!! allora che senso aveva fare solo il motore nuovo?? BOH!! secondo me questa politica porterà il settore dell'auto a cadere nel baratro dove negli ultimi anni ha già infilato un piede dentro.... speriamo almeno che gli esterni non varino molto ma siano riconoscibili solo all'occhio più esperto!!