Provo a presentare la mia x6 attiva 40d. ho percorso poco più di 1200km da luglio ma devo dire che sia una gran suv in tutti i sensi Precedentemente avevo una x5 le differenza anche se vetture simili sono diverse in molte cose in primis nella x6 la visibilità è davvero limitata più maneggevole della x5 ,più dinimica nella guida Sul motore essendo per me il primo diesel per ora non rimpiango assolutamente il benzina la risposta è immediata grazie alla turbina a geometria variabile e i consumi risultano accettabili robbi
COMPLIMENTI BELLISSIMA - ne ho una del 2009 , grande soddisfazione alla guida , motore brillante , forse i comsumi un po' altini , auguri
Bella Robbi!! :wink: la mia differisce dalla tua per il tetto apribile, gli interni (i miei sono neri) i cerchi (io ho i 214) e per le cornici dei finestrini (le mie sono satinate)... Grande macchina
Grazie ragazzi come avrete notato la fascia parabrezza è netta e non sfumata perchè non sapendolo ordinando l'accessorio up dap -display il vetro e specifico e senza fascia ,per ovviare a questo ho fatto mettere una pellicola oscurante come ai vetri anteriori - robbi
ho fatto una prova tempo fa... ma è davvero macchinoso ed io non ho molta pazienza con il PC... quello che puntualmente mi chiedo è: è mai possibile che non si possa caricare le foto in maniera più semplice, come ad esempio l'inserimento dell'avatar?? mah.....
non voglio dir nulla credo che però se fosse più semplice caricare le foto (direttamente dal propio pc) si condividerebbe molte più immagini- robbi
questo fine settimena ho poi fatto una cosa da Navistore ho comprato l'accessorio che permette la visione del dvd in movimento- Ho attaccato alla presa diagnosi che si trova vicino alla leva apri cofano,attacato il quadro strumenti e atteso circa 2 minuti dopo avere atteso ho staccato il tutto e i video dvd sono ora visibili. ciao robbi
Davvero bellissima Robbi !!! gli interni chateau li conosco bene...:wink:...e l' accoppiamento con le modanature che hai scelto è molto interessante..... gli scarichi del 50i completano l' opera.... !!!