tranquillo !!!!!non solo sono tornato ... quasi prendo una denuncia per rissa!!!!! comunque penso che il meccanico che ha riscontrato "DOPO UNA GIRNATA TENUTA LI !!!" che la turbina era da sostiturire...... ora ci pensa due volte prima di dire C A Z Z A T E!!!!! la prossima volta!!
dopo una giornata tenuta li? in questo caso c'è dolo! ma un esposto alla procura della repubblica, no? secondo me ci sono gli estremi! la devono piantare!!!!
Successa la stessa identica cosa anche a me su una Golf! Avevo già preso l'appuntamento per cambiare la turbina quando il mio benzinaio ripeto BENZINAIO ha scoperto un tubino staccato (cotto dal calore) e me lo ha sostituito. Quando mi sono presentato all'appuntamento e gli ho detto (con tutta l'accettazione piena) che giocano col computer non capendoci un "belino" (siamo a Genova) e che non sono più capaci a fare i meccanici, che se hanno dei problemi che non sanno risolvere basta che chiedano ad un benzinaio, che tutti i diplomini che hanno appesi possono usarli come carta igienica ecc.. Mi volevano denunciare!
Bene. La soddisfazione di dirgli a quattr'occhi cosa pensavi te la sei giustamente tolta. Ora se ti va, gentilmente riassumi la tua avventura nella sezione "officine", citandole espressamente. Così chi accuserà simili sintomi potrà starne lontano, o quantomento usare le debite cautele prima di dare il via ai lavori.....:wink:
quoto. fuori i nomi delle officine, queste sono le cose più utili sul forum. soprattutto con queste auto fragili peggio di quelle nazionali.
scusatemi ma preferisco non dire i nomi ....... però vi posso dire di non andare a latina per sistemare le vostre auto!!!!
Io purtroppo ho capito! e quell'officina è sparlata molto nel forum, ci sono diversi thread a sfavore!
e eeee a saperlo prima!!!! non ci sare andato.... comunque mi e andata bene la testardagine qualche volta serve!!!!
NON LO FARE certe informazioni è meglio se vuoi darle in privato, le mappe sono in vendita nelle concessionarie BMW e non possono essere divulgati collegamenti online pena la violazione della legge sui diritti di autore. Nel forum rischi la cancellazione del collegamento e un ammonizione con detrazione punti.
Ho acquistato le mappe direttamente in BMW e non posso fare una copia poichè in caso contrario violerei la legge sui diritti di autore. Un saluto Daniele.
Attenzione a fare nomi..si corre il rischio di querela di parte. E' bene saperlo prima di accingersi a scrivere...
Si, si. Mi querelasse Borgognoni per il mio post in relazione al fatto che mi mise tanto di diagnosi, nero su bianco in fattura "sostituire centralina DDE - sostituire iniettori" sulla X3 150 Hp che non partiva sottozero, quando c'era da sostituire solo il sensore pressione rail.... Usa la funzione "cerca" e lo troverai nella sezione "officine pregi e difetti" (che l'avranno messa a fare una così specifica sezione nel Forum...mah!). Certo ci vogliono le caro vince, e limitarsi ad esporre i soli fatti circostanziati, evitando di sparare accuse o chiacchiere a casaccio....