Era da un pò di tempo che macinavo l'idea di acquistare una X1, tanto è vero che sono iscritto in questo forum da un paio di mesi. Lo scorso 8 giugno mi sono finalmente deciso e ho ordinato presso un concessionario di Mestre la mia X1 con le seguenti caratteristiche: xdrive 23dA Versione "M" e "Futura" Nero metallizato, Interni Pelle beige Navigatore Professionale Ruote da 18" mod 355M e tutta una serie di ammenicoli vari per un totale di 15.000€ di accessori. Sti tedeschi si fanno pagare proprio tutto. Ero quasi rassegnato ad aspettarle 60 gg., ma il concessiopnario mi ha stupito dicendomi che me l'avrebbe consegnata a metà luglio. L'altro giorno mi hanno telefonato dicendoni che se non mi dispiaceva me l'avrebbero consegnata entro fine mese. Ho detto che non mi avrebbe fatto affatto dispiacere, anz!!!i, a me che sono abituato ad acquistare vetture pronta consegna. Bene ora che ho preso la decisione spero proprio di non restare deluso, in quanto sono tuttora proprietario di una ottima vettura . Alfa Romeo 159 Sportwagon 2.4 td Q4 ( quattro ruote motrici) eccezionale per assetto e tenuta di strada. Vi farò sapere le mie impressioni non appena ne verrò in possesso.