Salve a tutti ragazzi, sono un felice recente possessore di x1, ma c'è una cosa che non riesco a capire... vi spiego, la mia x1 era arrivata senza x-line, io le ho volute aggiunte e ieri al ritiro della macchina mi ritrovo oltre alle x-line anche gli specchietti in alluminio satinato, ma io questo optional non lo trovo mensionato da nessuna parte, come è possibile? non ho trovato nessuna immagine su internet di x1 che li monti, voi ne sapete qualcosa? non capisco neanche se ci stanno bene o no? voi che ne dite? spero l'immagine si veda.
Benvenuto tra noi! Per l'allestimento non so. Per la satinatura specchietti, sinceramente a me non mi piacciono, però è sempre il dilemma delle scelte soggettive! Comunque complimenti!
Ciao e benvenuto... Non ci stanno male, ma fanno tanto S3, S4, S5... Sei un audista in incognito per caso?
sono un bmwista fino all'osso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ragazzi se sapere qualcosa in merito a questi specchietti misteriosi, fatemi sapere...
Ciao e benvenuto, si era sentito in giro che era possibile avere anche la copertura satinata per gli specchietti retrovisori ma non si era capito quando, ora lo sappiamo. Non prendertela ma a mio avviso non stanno un granche', farei mettere piu' le barre satinate sul tetto e le cornici cromate dei finestrini, cosi' sembra che si concentra tutto verso il basso, il colore e' bellissimo complimenti.
benvenuto!!! gusti personali, a mio avviso gli specchietti satinati si abbinano meglio al color argento... congratulazioni per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq le barre porta tutto satinate mi stanno per arrivare, forse con quelle avranno più senso gli specchietti... vedremo... grazie cmq per le risposte e per il bmwenuto