Arrivati oggi! Adesso se sabato riesco faccio il lavoro con la pellicola e monto gli anelli e poi ovviamente foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qua: http://www.ebay.it/itm/BMW-E46-Anelli-Cromati-Strumenti-320-323-325-328-330-b7-/270593689386?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f00a4072a#ht_2283wt_1270 Rispondono velocemente, ottima comunicabilità e disponibilità.. spedizione un pò lunga.. ma calcolato che arrivano con posta ordinaria.. loro avevano spedito il 31 gennaio e sono arrivati oggi... Addirittura vendono già la mascherina con sfondo carbon e anelli.. però è un carbon look lucido che non mi piaceva..
Bellissima, complimenti.... L'hai fatta rinascere in tutti i sensi... Ottimo accostamento colore-cerchi e paraurti M, hai ottenuto un risultato molto personale e ma soprattutto molto bello....... Se posso dirlo, metterei i faretti sul baule del restiling, così completeresti il posteriore altrimenti sembra un lavoro fatto a metà anche perchè la tonalità di rosso dei fari sembra un po' diversa... Poi avresti un effetto più armonioso perchè ti proseguono la fascia rossa del faro LED sul baule e sparirebbe quello scalino bianco della retromarcia che attribuisce a mio parere un po' di tristezza al posteriore pre-rest.... Cmq complimenti ancora.....
Grazie mille! si lo sò.. i faretti baule sono orrendi.. oltre ad essere più scuri perchè più vecchi... in teoria ordinando quelli a led dovevano mandarmi i faretti baule ma invece per vari disguidi non sono arrivati... non li ho ancora presi perchè cavolo costano 50 euro all'uno e allo sfascio non se ne trovano...
Ma su ebay.de li trovi a meno credo sui 35 la coppia non originali........ Comunque voto a favore dello spoiler M.... guarda la firma di DOM_11, sembra configurata come la tua.. ci sta benissimo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167554-(REPORTAGE)-pedaliera-M-E46&highlight=
Ah si si! sta bene! la prossima settimana dovrei verniciare l mtech 2 che avevo rotto e così faccio anche lo spoilerino..
quindi rimonti l'Mtech 2? e con il para M davanti montato cosa fai? (chi sa' se monta sul mio 318berl. rest?) cmq a me questo para piace parecchio..
Rimonto l m tech2 perchè è originale.. E quondi calza a pennello... Come fessure tra cofano e paraurti e parafanghi e paraurti... Questo m3 essendo un paraurti di concorrenza lo adatti su... Tutto sommato sono riuscito a farlo stare abbastanza bene... Però c è la fessura sulla curva del paraurti che è un po più aperta rispetto al resto... Non chissà. Che cmq... È che lavorando in carrozzeria non sopporto di vedere quelle cose lí :-) poi il tutto è aggravato dalla macchina che è bianca.. Quindi le fessure "nere" si vedono subito... Se fosse montato su ina macchina nera non si vedrebbe nulla... Per quello che riguarda il para m3 look penso lo metterò in soffitta.. E appena ho voglia lo modifico sulle curve in modo che possa stare bene....
ok.. c'ho provato.. anche perche inizio da ora a raccogliere le cose da montare sul coupe' pero' solo se montano anche sul berlna.. cosi' intanto me li godo li'.. e appena cambio gia' avro' cio' ke mi serve..:wink:
Credo comunque che il para m3 look mio possa montare anche sul berlina.. Anche perchè "sotto" le macchine sono pressoché identiche...
per ora il momento non è il massimo.. ma se dovessi venderlo.. lo terro' d'okkio.. io sono qui.. cmq si penso monti ma non posso esserne certo.. purtroppo oltre a non essere un lavoro che ho mai fatto non ho proprio informazioni in merito..
Allora vediamo... Smontato tacho.... Lavorato sui fanali, smontato cassettino portaocchiali e posacenere e già che c ero centralina del clima e mascherina della radio :-D
No.. Grazie cmq.. Con la pellicola sul lunotto non ho problemi di gente che mi abbaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No.. Grazie cmq.. Con la pellicola sul lunotto non ho problemi di gente che mi abbaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capit :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti serve qualsiasi cosa x eE46? Ne ho una smontata a casa e é ora che faccia posto