Hai ragione un resty fatto m3 si vede distante un km che è tarocco è una cosa da non fare! qui dalle mie parti uno con un 320 cd cabrio l ha fatta m3 replica... ha tutto uguale ad un m3... parafanghi davanti e dietro paraurti ecc ecc... quella per aggiunta è anche diesel! no si può fare un m3 replica diesel.. no dai... monta i cerchi da 20 cmq.. fanno paura sembra senza gomme!
anche uno del forum l'ha fatto però senza cerchi da 20 walter74 però alla fin fine ogniuno fa quello che vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a essere sincero non mi dispiace il lavoro che ha fatto walter cmq hai una foto con il para nuovo di muso ?
così vediamo che ne pensi di quella che ho in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mille grazie.. nn posso fare altro che dire altrettanto della tua e92! cambierei la mia subito per un e92 così!
troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei comunque un ottimo carrozziere per aver fatto un lavoro del genere a 21 anni
NOn male davvero grazie!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... adesso andando avanti vedo cosa fare...
Grazie mille!!! ti dirò che questa macchina ha ormai per me un valore speciale e la conosco in tutto e pertutto.. nei componenti e negl assemblaggi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovo acquisto... Direi che rispecchia il anche il tuo stile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
News.. portate oggi le cornice reni dal pellicolatore per farle carbon look.. chissà se farò anche il tetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />