se hai bisogno di altre info vieni nel mio bar emm nel mio 3d il link lo trovi in firma per non inquinare questo 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> clicca su lady m dream
Se parli della foto in firma i miei fanali sono Originali BMW.. sono i bosh.. non di concorrenza è l'effetto della foto che li rende scuri... ma in realtà sono normali!
No no!!! non ho più intenzione di carteggiare la mia macchina!!! ne ho fatto un indigestione.. fai conto io lo carteggiata per stuccare, carteggiato lo stucco metallico, carteggiato lo stucco a spruzzo (evita che si facciano i cali e si veda poi che è stata stuccata) carteggiata tutta la macchina (parti interne comprese porte, cofano, baule) poi fondo e carteggiato tutto il fondo.. ne ho mangiata fin troppa di polvere!!!
quotone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti fare il tetto nero opaco, starà benissimo
si verrebbe bene.. vedremo in futuro magari... di sicuro vernicerò i cerchi delle termiche in nero lucido... ora invece sono così...
NEWS: a seguito di investimento di lepre piuttosto grossa che ha divelto il mio m-tech2 con antinebbia, cornice, convogliatore aria freni e parasale.. ora passo all'm3 look... acquistato in germania.. intanto oggi è diventato del mio colore.. nei prossimi gg lo monterò.. eccolo appena verniciato:
il mio m-tech2 è originale bmw... ho montato il para m3... però sinceramente non mi piace il look... servirebbe lka bombatura sul cofano... credo lo venderò quello m3 e se il capo acquista una macchinetta speciale che cuce la plastica aggiusto il mio m-tech!
personalmente metterei 2 flap in carbonio e provvederei subito a cercare un cofano con bombatura mi garba tantissimo oppure li venderei entrambi e acquisterei un bel para CSL
vedremo... se riesco a recuperare per bene il mio m tech vedo cosa fare... facciamo cambio?? il tuo m-tech2 nudo senza griglie, in cambio del mio m3 con griglia centrale compresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no sul restyling non esiste a parer mio mettere un para m3 ma sulla tua ce lo vedo molto meglio rispetto all'mtech il quale è stato creato per il restyling, io personalmente mi metterei subito alla ricerca di un cofano di m3 usato anche sbattuto da dove prelevare la gobba, e poi provvedere a fare i 4 scaricuzzi come ha fatto diego89rms sul suo 320ci cabrio naturalmente impreziosirei il para con flap in carbon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cornici fedinebbia come le mie