Che bel lavoretto Pacchi!!! Se non guardavo bene non si capiva cosa avevi fatto (e quello che la foto è grandissima) Bravo, complimenti.
Tutta la parte cromata liscia attorno l lenticolare... essendo stato un faro alle intemperie senza vetro l cromatura era rovinata.... Quindi l ho rifatta con la pellicola cromata...
Grazie... metti che con il faro in mano lo vedi anche ma una volta che sarà dentro all involucro del faro con inserto e vetro non i vedrà più nulla...
Oggi sono arrivati gli adattatori per le d2s dall uk e così test xenon oem immediato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli davvero, hai usato le centraline e accenditori originali con lampade 4300k giusto? Questo è l'effetto che con il kit che ho montato mercoledì mattina con lampade 6000k! fuori del proiettore le lampade facevano una bella luce bianca, dentro invece il lenticolare le scurisce e fa un effetto troppo azzurro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono in attesa che mi arrivino le nuove lampade 4300k!
Non dico siano brutte, ma ho l'impressione siano troppo azzurre, poco OEM... e non vorrei attirare l'attenzione delle FDO...
Ottimo Michele ora hai lo xenon OEM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai bene, visto il periodo che è, se possono le FDO si attacano a qualsiasi cosa, meglio essere in regola. Pensa che stavo valutando se fare un "down grade" pure per lo xenon, magari mettere o 5000 o 4300 K... quando mi hanno fermato per i vetri volevano curiosare pure attorno ai fari, ma hanno dettoc he molto probabilmente il colore troppo azzurro era dovuto ad un errore di orientamento dei fari... Io so benissimo invece perchè ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 6000 sono un pò troppo azzurri come diceva [MENTION=39421]Grazbazz[/MENTION]... Addirittura gli Angel volevo metterli gialli, però è troppo lo sbattimento di scollare il faro e rimetterlo che ci ho rinunciato in partenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora le mie parabole xenon le ha [MENTION=16904]manzrik[/MENTION] che me le ha pulite e orientate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gradazione sugl oem sono 4300k. attualmente con il mio kit xenon monto le 5000k.. che per terrà fanno luce bianco/giallina tipo oem.. stesso discorso per il colore fanale. sulla mia però che attualmente è senza lenticolare, nonostante monti gli h7r si vede che come intensità sono xenon però il colore è giallino.. mi fermano sempre ma nessuno mi ha mai fatto storie ne per gli xenon, ne per gli angel a led... Nel frattempo oggi ho iniziato a preparare il mio pack m.. carteggiato paraurti anteriore, fatti i buhi dei sensori sul post e carteggiato e carteggiata una minigonna... In arrivo entro fine mese altro up...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre a xenon e pack m.. la ciliegina sulla torta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho iniziato anche una nuova discussione riguardante il mio nuovo up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254515-Eibach-pro-kit-su-e46-coupe&p=6726057#post6726057
Ad oggi con la fame di soldi che c'è in giro meglio non giocare troppo su certe cose, intanto finalmente mi sono arrivati i listelli sottofaro (ora sono dal carrozziere) e anche le lampade 4300k, ma prima di fine settimana sarà difficile che riesca fare qualcosa... Speriamo che nel frattempo non mi fermino! Ma non la lasci mai stare sta macchina!!! Aspettiamo le foto dei fari e delle molle...
finalmente la finisco. pack m fuori con xenon oem e leggermente bassa... interno m3 cielo+sedili e pannelli.. mi mancherebbe solo il volante, lo specchietto interno e i battitacco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />