R: La mia tre&18 coupè Io ho appena fatto un interno farò grigio. Appena riesco o lo monto e vedo come sta con le depo nere... Inviato con telepatia da....
MI state mettendo molte scimmie.. l interno faro nero fa molto cattiva però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bianco non ne ho idea di come possa stare...
MI procurerò gli inserti doppi.. anzi forse già li ho.. controllerò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella ide Michele , considera che i miei fari internamente sono del colore dell'auto ma senza aver dato il trasparente io proverei se hai una coppia aggiuntiva a farli Bianchi ......
Io son di parte, nero la incattivisce di brutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe essere una bella idea, ma il proiettore della e46 secondo me non si presta alla cosa. Ma se hai hai degli interni in più dovresti anche provare.
niente mi è andata male ragazzi. ho i 2 inserti in più ma uno berlina e uno coupe cambia il taglio sulla freccia!!! porca p****na!
Provane uno, lo monti provvisoriamente e vedi come sta, eventualmente fai anche l'altro! Oppure vai di plastidip, così se non ti piace lo togli e non ci pensi più!
Bella Idea se hai il plastidip Bianco che rimane pure opaco cosi vedi come sta e non rovini niente , oltretutto regge pure alle alte temperature .... :wink: