Questi sono decisamente di mio gradimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-18-CSL-GTS-GLOSS-SILVER-ALLOY-WHEELS-STAGGERED-3-SERIES-E90-E91-E92-E93-Z4M-/360561732696?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item53f3276c58
R: La mia tre&18 coupè Questi erano tra le mie scelte... Poi ho preferito quelli con le viti... Comunque occhio che neri cambiano completamente.... Inviato dal mio Samsung S2
No ma cmq se dovessi cambiare li prenderei argento.. i neri li ho già per le termiche.. montarli tutto l anno stuferebbe... convertito e spedito a casa per i soli cerchi ci aggiriamo sui 450 euro o di più?
R: La mia tre&18 coupè Mmmmm buono a sapersi.. i prossimi che ti capitano sotto mano.. SE SONO SEMI PERFETTI a quel prezzo magari completi con il logo M AVVISAMI!! che da marzo in poi ho intenzione di fare questo upgrade alla mia creatura! (Visto che del 318 l'unica cosa che mi manca e rimpiangevo un po erano gli interni M in pelle appunto! ) certo poi mi dareste una mano a montarli tu e Stefano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xk nnn vorrei creare danni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
stanotte guardavo questi... http://www.ebay.co.uk/itm/170962793464?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 OMG!!!!
Se hai bisogno, visto che sei a Piacenza, ti vengo a dare un mano pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho fatto già tutto da solo e sotto il sole questo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia tre&18 coupè Per ora se vuoi posso solo offrirti un caffè! Ma il passaggio devi darmelo tu sino al bar! Ci conto, almeno ci si conosce di persona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la car e' ancora giu' a Palermo.. xò lo metto in conto grazie sia a te che a ste'! inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Molto volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fammi sapere quando per te sarebbe meglio che si può organizzare. Quando poi porti su la macchina ti daremo tutti volentieri una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupendi... concavi poi daranno un effetto magnifico.. della serie che di profilo pensi "ma dove sono imbullontati" ;D
Intanto li ho in garage.... peccato che non siano miei! :'( Nel frattempo domenica ho fotografato una macchinina interessante.... fa paura dal vivo! GT 500!!! Potrei abbandonare all istante la mia e46 per una di queste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avranno la tecnologia il design e gli studi delle bavaresi... ma il fascino muscle è irresistibile!
peccato niente rep :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao è una bella macchina...
R: La mia tre&18 coupè Alla modica cifra di? (Se posso.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).. cavolo non vedo l'ora di fare sto aggiornamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq qst blu e' tanta roba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci starebbe sul mio Nero secondo te? inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"