R: La mia tre&18 coupè Augurisssimi... Bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Grazie mille a tutti!! comunicato oggi il punteggio.. 80/100.. poteva andare meglio ma sono soddisfatto..
Utilizzo il mio thread per augurare a tutti voi, amici bmwisti, un felice natale e un augurio per il nuovo anno che verrà, chissà che ci porti tanti up! ;-)
R: La mia tre&18 coupè Auguriiii!!!! Io il regalo "di natale e inizio anno" me lo son fatto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Ciao ragazzi... gli interni m3 sono riuscito a venderli.. sia i blu che i blu scuri scuri.. quindi entro fine mese dovrebbe arrivare la mia ricompensa.... sedili anteriore m3 pelle nera!
Ottimo!!!Elettrici?!...poggiatesta con ///M in rilievo ?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia tre&18 coupè Pacchi avevi gli interni pelle m3? :what: no xk io sulla mia e' un up che DEVO fare.. xk non voglio lasciare quelli in tessuto originali. Quindi illuminami in merito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai possibilità di averli? Costi? Ecc ecc (anche in pm se vuoi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Allora quelli che vendevo per conto del mio amico avevano l m in rilievo sul poggiatesta.... Quelli che mi deve dare in pelle nera, non ci ho nemmeno fatto caso.. ma non ce l hanno tutti??? Per essere elettrici sono elettrici con memorie, io ho i manuali, ma dal reportage che ho visto qui sul forum upgradeare all elettrico non mi sembra cosi difficile...
Ne vendevo 2 paia completi per conto di un amico, regalati perchè sedili e pannelli tutto completo chiedeva 500 euro, uno pelle blu e l altro pelle blu scura scura (sembravano neri) li ho già veduti però...
Ti chiedevo giusto così per curiosità....penso che quelli con poggiatesta con l' ///M in rilievo siano solo esclusivamente provenienti da M3 .... i miei (solo anteriori che acquistai a suo tempo) provenivano da M3 ed hanno appunto la ///M in rilievo come questi in foto che hai postato Riguardo il montaggio del tutto, ti dirò...io a suo tempo ho tribolato un po...però adesso con il senno di poi non è che si tratti di un'impresa particolarmente complicata...specialmente per te che hai mezzi e capacità/manualità sicuramente migliori delle mie (ovviamente se hai bisogno di consigli o pareri in merito, non esitare a chiedermi )
Ti ringrazio fin da ora della disponibilità Stefano... il problema è che poi ho qualche scimmia riguardo al colore... tipo ri-verniciarli di rosso o color biscotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto in ogni caso penso che li farò riverniciare.. perchè li vorrei montare perfetti... quindi farli fare neri o rossi o biscotto non cambierebbe.... il problema è che mi mancano i posteriori in pelle e i 4 pannelli (al limite i pannelli potrei lasciare i miei neri e far verniciare i cuscini dei braccioli) per i posteriori potrei accontentarmi anche di un normale sedile in pelle nera, tanto differisce solo il particolare della cucitura curva invece che orizzontale sugli schienali... Il fatto positivo di tutta sta storia è che ho già chi mi compra il mio interno sport, la cosa migliore, onde evitare di "uscire" con dei soldi, sarebbe montare gli m3 anteriori, vendere il mio interno, adattarsi a girare senza pannelli e sedili posteriori.. ma per quanto tempo? è quello il punto... se non dovessi trovare pannelli e sedili posteriori ad un prezzo adeguato e in poco tempo.. che faccio? resterei senza 3 quarti di interno...
Nel frattempo mi sta scimmiando l idea di cambiare i cerchi da 18 delle estive... e vorrei buttarmi su disegni tipo csl.. per intenderci.. la vorrei così
te la butto lì....trova dei posteriori M3 in pelle nera e se riusciamo a fare l'affare ti dò i miei posteriori in pelle nera ( non M3) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto belli anche se in Nero mi sà che perdono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passo ebay e subito tutti i giorni alla ricerca di un folle che venda prezzi iper vantaggiosi.. lo troverò prima o poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente.. argento sembrano molto più grandi... se non erro sono gli stessi che monta @LuBMW o sbaglio? anzi no.. quelli di Luca hanno le viti dello scomponibile anche..