Si si ho guardato l'inserzione, mi sembra un prezzo molto più che onesto, mi ricordo quando facesti vedere il trattamento per i sedili. Con calma per me li vendi poi, sempre con calma, ti prendi gli M3 neri, poi se ti stanchi vai da un bravo tappezziere e te li fai fare Rosso; sulla tua mi piacerebbero pure a me tantissimo. L'unico che abbinerebbe poco alla tua è proprio il beige secondo me... Nel caso fai anche i pannelli, come ho fatto io, diventerai un pò matto a "riassemblarli", io ho speso una fortuna in viti... Però così completo non ha eguale... Ora comunque come luce notturna in abitacolo sono più che a posto, finalmente non ho bisogno di tenere accesa la Dynavin per vedere qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io ho i led al posto delle luci per i piedi, solo però all'accensione delle luci di cortesia, lo stile OEM è quello che preferisco, alla lunga stanca meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si beige sul bianco stona a mio avviso.. già sul grigio beige non mi piace... sul grigio mi piace il color tabacco/biscotto anche sulla mia non mi dispiacerebbe.. però il rosso cartier rimane sempre il primo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dico, sul tabacco mi ero "ingessato" pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi però ho pensato che alla lunga potesse stancarmi come colore, un pò "pesante" forse... Sarà che una volta visti montati i Beige su Nero, pare di vedere un'Individual... Su Bianco, Nero (ovviamente) o Rosso Cartier, che se non erro non è un rosso acceso acceso... Comunque anche un bel rosso acceso acceso come impatto è bellissimo, però pure per quello temo un pò per la durata nel tempo... Ah, ultima cosa. Gli M3 che devi prendere sono elettrici con memorie o manuali?
Si il cartier non non è acceso acceso, anche perchè troppo forte come dici anche tu, diventa indigesto.. sai che non mi ricordo se i sedili sono elettrici o manuali.. onde evitare di fare delle spese senza senso ho già chiesto al buon [MENTION=16904]manzrik[/MENTION] la possibilità di installare dei sedili elettrici su un auto che nasce con i manuali,e lui mi ha detto che si può fare e che l ha già fatto con degli elettrici riscaldati anche
E nel frattempo montate le gomme termiche, e già che c ero sostituite le pastiglie anteriori con delle altre nuove marca "Brembo" pagate su ebay la bellezza di 42 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le mie da libretto service erano state messe assieme ai dischi nuovi dal precedente proprietario, avevano ormai 70mila km... ne avevo ancora un quarto di pasta a disposizione però prima di fregarmi il sensore le ho cambiate, mi costava se no di più il sensore che le pastiglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina nelle foto è piuttosto sozza ma qui è ormai una settimana che viene della pioggia tutti i giorni bene o male...
Ottimo lavor Michele! Ora sei "Termico" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me sembra pulita la tua macchina, dovresti vedere la mia che ormai è due settimane che prende acqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto giusto quelle che dicevamo sui colori dei sedili. Si sapevo che anche su una macchina che nasce con il manuali si può fare l'Up ad elettrici, non è una cosa di per sè complessa (almeno sempre se non ricordo male). L'unica è che sono un pò contrario ai sedili elettrici su auto non più nuovissime come le nostre E46... Mi sa di delicato, oltre a pesare molto ma molto di più, questo è una rogna che ti prende solo per l'installazione, ma preferisco segnalartelo, io che li ho manuali ti assicuro sono belli pesanti da mettere e togliere. Tutto qua, il mio dubbio su quelli elettrici è solo legato alla durata nel tempo. Hai PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In foto non si nota ma passando un dito sulla carrozzeria il bianco sotto è molto più lucente di come si vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per i sedili spero pure io siano manuali, di sicuro faticheranno di più a rompersi, e male che vada vendono le corde di ricambio, si sfodera e si cambiano i fili, non ti dico quante Y e punto ho già fatto al lavoro, stranamente gruppo fiat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per quello che riguarda il peso degli elettrici non li ho mai presi in mano, ma miei li ho già tolti 2 volte, una after incidente per aspirare per bene vetri ecc ecc e l ultima volta per verniciare gli avvolgenti e ricordo che non erano super leggeri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Olaf! piacciono molto di più così anche a me rispetto allo scorso anno... Parentesi O.T. Olaf sono passato nel tuo thread e ho visto che ci sono dei simpaticoni che ti fanno delle battute che possono risparmiarsi. cmq vabbè.. non ho commentato la onde evitare discussioni Chiuso O.T.
Concordo in pieno Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il peso, tieni presente che gli elettrici in più hanno tutto il gruppo motore, quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sabato, dopo, il lavaggio, un pò di fotuzze del mezzo in versione winter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Pacchi, niente non preocuparti, ragazzi nuovi con aria di grandezza...... Bellissima, mi piace un sacco!!!!! al prossimo raduno speriamo di poter trovarci, vediamo chi mi da un passaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo trovi si uno strappo! meglio ancora se vieni con un altra Bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele! Che dire, tanto di cappello!!! E' bellissima!!! E ti dirò, forse sono di parte per il colore, ma quei cerchi mi piacciono davvero tanto, per essere "quelli delle termiche", beh certo la tua macchina non ci perde tanto in estetica neppure con la stagione fredda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se sono da 17... Ci stanno davvero bene... Complimenti davvero! Adesso spero se ne vada pure da qui sta nebbia così pure io faccio due foto con la macchina finalmente pulita... Pare un immondezzaio fuori... Dentro è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Mattia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto soddisfatto pure io del risultato dei cerchi.... aih mè la mia lavata sabato è già sporca c'è un tempaccio fuori...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati, se vuoi la mia... Ormai è gialla pure fuori invece che nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi certo la nebbia non aiuta in questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, davvero ancora complimenti per i cerchi... Speriamo presto di poterle sciaquare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neri mi piacciono un sacco, sarà perchè si raccorda con specchi, shadow line ecc ecc.... anche se la mia voglie era rossi, ho abbandonato l idea del rosso perchè con assetto sport standar e cerchi rossi avrebbe fatto ridere, bisognerebbe averla "per terra" allora si può osare di più... almeno secondo me...