quella che vidi io era arancione opaco, avete presente come colorano ora i Lamborghini? ecco identico, sembra un color albicocca ma piu' acceso... era una M3, figa veramente...ma solo da guardare
Quella bianca è stupenda.. perfetta!!! però arancione che ti devo dire a me piace... un mio amici ha un m3 laguna seca... anche quello come colore mi piace...
e invece a me quella bianca non piace...dai *****...non puoi fare uno spoiler resinato... non si può guardare.
il laguna seca lo ha il mio vicino con 15.000km sempre in garage vicino a un charger RT del '69 e alla 535 m sport che usa tutti i gg è una gran bella macchina anche se amo i colori particolari, straperlati
no, l'hanno fatta ora opaca... ne ho viste un paio l'altro giorno da autocentribalduina sulla salaria.. non saprei nemmeno come spiegartela a dire il vero...la cosa che piu s'avvicina è una albicocca...
hai ragione mea culpa, guardato tropo di corsa... ma resto della stessa idea xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Povero il tuo amico.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa quella laguna seca che dico io la demoliscono... e la preparano uso drifting.. mi hanno già proposto l'interno completo... non mi ha detto prezzo però.. dentro loro ci mettono il roll bar...
sacrilegio, una m3 normale lo capisco ma un m3 laguna seca serie limitata non lo concepisco, cmq gli interni puffo nella tua non ci starebbero per niente IMHO
fosse per me farei anche il cane nero opaco... però ti devo dire che il bmw non lo farei mai opaco, boh, mi sembra di eliminare quella componente di "classe" della macchina