Oggi mi sono beccato con un amico.. qualcuno lo conosce?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo indizio in questa foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri, visto le ferie e la mancanza del plastidip, mi sono dilettato in wrappatura.. mezzaluna volante, battitacco con scritta bmw intagliata (poi tolto perchè non mi piaceva) e oggi grazie agli stampi forniti da Rik, che ringrazio, proverò a fare l interno del tacho sempre carbon look.. Ecco intento il risultato della mezzaluna del volante...
Venuta molto bene direi....io è circa un anno che ho acquistato la pellicola per fare la y ma non ho ancora combinato niente....troppo impedito!!!!!
Ma va la!! basta un po di pazienza.. inizi dalle parti pine, poi scaldando la pellicola la fai sagomare sui punti piu critici!
Thanks.. entro fine anno.. ho faccio ripellare e ingrossare il mio volante a Y o vedo se riesco a fare uno scambio con uno ///M3 da ripellare o verniciare.. è che a gusto personale preferisco quasi più la forma a y che l M tutto chiuso..
Ragazzi... ciao a tutti!!! dopo il rientro dalle ferie rientro anche nel forum.. con una novità anche non riguardante la car però stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo un trascorso nel motocross torno in moto (nuove scimmie or anche li.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) qualcuna già fatta anche .. eccola: Ovviamente già cambiato manubrio con il mio serio, grafiche ai cerchi e wrappatura paracatena.. e siamo solo all'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Propongo una scimmietta... vediamo se indovinate di che cos era quella presa aria li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah un altra cosa... guardate cosa mi ha messo in allegato al regalo del mio compleanno la mia ragazza...