In effetti ci penso... Però il costo di 4 repliche e pari a quello di un cerchio "buono" ci sono parecchi dotz che mi piacciono... Sull e60 m pack di mio papà avevamo i tupac da 19
l'e46 è molto più bella e io non sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quello il punto.. se no li avrei già su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi con 118cv dovrei scendere a spingere con i 19.. già con i 18... Eccoli i tupac appoggiati io on trovo stiano male.. anzi...
ahahaha sapevo che tu sei uno inparziale a riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pacchi.. che dire sempre bellissima.. il terminale poi.. non so' se è l'effetto della foto.. ma sembra abbia una forma "strana" e mi piace molto tipo "bocca di vipera". cmq i tupac sono belli ma cm dici tu da '19.. si spinge! oltretutto mi sembrano troppo "racing" per l'eleganza che ha la tua.. :wink:
A me attizzano asssai mic!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
In effetto il 359 era il cerchio con cui ero indeciso.. o se no mi piace quello antracite dell' e9x M da 18... Il terminale in effetti è ovale ma è tipo "appuntito" nella parte centrale... La trovo cattiva con i tupac.. sono forse un pò troppo ma mi piace.. Il tupac è un cerchio particolare o piace o fa schifo....