Ehi Michele! Mi sono perso un pò di pagine. Eccomi qua. Ottimo il volante, messo davero bene, così come la verniciatura della modanatura, veramente azzeccata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del resto, è il tuo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo.
Hahaha grazie! Il bello é che non ho usato alcun tintometro x il colore.. Era della bomboletta avanzata di alluminio alta temperatura con cui avevo dato una passata al kat e al centrale nuovo prima di montarli... Ho fatto una prova e ho visto che era molto simile l effetto, ne lucido ne opaco e cosi ho usato quello! :-D
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almeno sono sicuro che al sole non crepa :-D io non ho nemmeno tolto il soft touch nero che ricopriva la modanatura, l ho solo carteggiata con carta da 800 e lavata con solvente anti silicone
mandami in mp il prezzo del tuo vecchio volante che ho un amico con e36 che vorrebbe ripellare il suo, ma visto che il tuo è in ottime condizioni forse potrebbe convenirgli comprare il tuo direttamente!
più che altro il suo è appena ripellato con della pelle sicuramente migliore di quella schifezza bmw, quindi è praticamente ETERNO
http://www.ebay.it/itm/2-QUERLENKER-2-KOPPELSTANGEN-2-SPURSTANGEN-BMW-3ER-E46-/370626126853?pt=DE_Autoteile&hash=item564b09e405#ht_5812wt_986 Eccoli, io ho messo su tutto circa un anno e mezzo fa, ad oggi tutto perfetto, sebbene che giro per 8 mesi all anno con i 18..
Si, in teoria io avevo solo i trapezi da cambiare, ma già che ho smontato ho cambiato tutto, compresi snodi assiali, testine e biellette..
e le strade a rovigo come sono? scusami se ti rompo cosi tanto ma dovrei cambiare i bracci e biellette e anche rifare tutto l'assetto e non vorrei spendere una fortuna in meyle quando posso a metà prezzo trovare un buon prodotto e col resto del denaro cambiare pure l'assetto....... (vorrei dopo che mi consigliate cosa fare rispetto anche a quale assetto prendere)
assetto io direi di andare sul classico, che sicuramente non sbagli bilstein b4 ed eibach pro kit, ma sei sui 500€ tipo
nono assetto fisso, ma almeno stai sicuro sulla qualità. le molle le puoi scegliere con un ribassamento da 0.5 a 3.5 mi sembra cmq mi sto per mettere a nanna, sono appena rientrato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />