io ho recuperato la mezzaluna dal vecchio volante e ho messo da parte l'mfl. ora però, dato che ho preso l'alpine, pensavo di prendere l'interfaccia dall'UK (25£) e il modulo bluetooth (una sassata, penso aspetterò tanto) e cablare il tutto... alla fine avrei non funzionante solo ed unicamente il cruise ma chissene! la comodità dei comandi al volante è oro (specie con un autoradio alpine)
Altro up allora Antonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal tracking il mio volante risultava partito da Bologna stamattina alle 9.. e in consegna per oggi.. però non è arrivato niente... speriamo domani...
....fammi sapere se hai ancora bisogno della mia mezzaluna.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Come mi arriva il volante ti dico.. è più che ti tocca lo sbattimento di spedirmela... in più ovviamente, devo inviarti i soldi per mandarmela...
Se vuoi andiamo a pari con le spese di sped ... Io pago la mia e tu la tua... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ed ecco.. finalmente.. arrivato il volante a Y dall'uk!!! E' proprio lui! Si presenta in ottimo stato d'usura.. è del 2002 però anche in punti critici, si presenta così: Molto ben tenuto tutto sommato... Ovviamente io ho le modanature in alluminio... quindi smontato subito.... Carteggiato con la 800, lavata con antisilicone e via di colore! Diciamo che il colore l ho beccato... ecco il confronto con un bracciolo della portiera anteriore.. che dite? Ed infine.. ricomposto... Dopo tre anni di desiderio. finalmente domani lo monterò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Grazie mille Olaf.... Non sarà il volante ///M però rispetto al mio attuale é 100mila volte meglio.... Appena si consumerà la pelle lo faccio ripellare e ingrossare con le cuciture colorate
hahah anche se lavoro e mi gestisco con i soldi però mio papà è la volta buona che mi butta fuori di casa se ripello subito il volante che ho appena preso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sebbene sia molto aperto come mentalità riguardo a up... però un pò alla volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dalla sudorazione, il mio pomello del cambio comprato nuovo 1 anno e mezzo fa in conce inizia a perdere lucidità, il volante con 70.000km comprato 6 mesi fa perde già i pezzi...
il mio ormai vecchio.. ripellato 2 anni fa ormai.. è praticamente come appena fatto... non si vedono particolari segni di usura...
in qualche momento a la tua ragazza gli esce un alienito dalla pancia....... [video=youtube;xXG-e9gFJvE]