Metti direttamente il volante ///M. Magatri prendilo anche distrutto che con una cifra abbastanza umana lo rifai nuovo. Io l'ho comprato già ripellato con le cuciture M, quandi è già bello cicciotto... Non tornerei più indietro, fidati che è veramente comodo e la guida migliora, lo impugni 10 volte meglio.
Verissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Al limite faccio ripellare l Y, 130 euro costa a ripellarlo.. un M messo anche male meno di 120 euro non lo paghi, nudo senza airbag..
Dopo il cielo m3, altra botta di culo a costo 0! Settimana scorsa trovo un tipo con cui ci giravo in moto quando facevo motocross, erano anni che non lo vedevo, lo trovo in bar, vede la macchina, e mi fa: "è tua quella bmw li?" e io: "si si è mia.." lui mi fa:" è 318 benzina?" io risp: "certo, perchè"?" lui: "io a casa ho una marmitta supersprint in acciaio omologata a casa..." io: "quanto vuoi?" lui: "ah niente, vienitela a prendere che la occupa spazio da una decina d anni, l ho smontata dopo aver fatto un incidente con la mia vecchia 318, avevo anche i collettori ma quelli li ho lasciati sulla macchina, l tempo la pagai completa, circa 2500 euro.... Ed è così che stamattina sono andato a prenderla, gli ho dato in cambio un manubrio della moto da cross che avevo in soffitta (valore un centinaio di euro) gliel ho dato proprio per non sentirmi troppo in debito, poi io di quel manubrio non me ne facevo più nulla... Ed infine eccola la mia nuova Supersprint /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> catalizzatore metallico con lambda, centrale e terminale! Ed eccola dopo una lucidata al volo con pasta abrasiva... il bello dell'acciaio che non viene mai brutto....
E' già una volta tanto una botta di culo.... usata così per tutta quella roba minimo minimo dovrei avergli dato 5000 euro... sul sito dela supersprint il solo terminale costa oltre 600 euro.. penso farò nero l interno dell ovale, in modo che si notino meno i due buchi e che sembri così un apertura unica...
il suono penso che cambiera dal giorno alla notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si credo che non monterò il kat,visto che giusto un mesetto fa avevo cambiato kat e centrale, i miei erano andati, se sapevo così mi risparmiavo 250 euro da ebay uk! monterò solo il centrale e il terminale, comunque credo che cambierà già molto lo stesso, alla fine sono centrale e terminale che fanno il sound, il kat che ho preso io è in ceramica però è la metà delle dimensioni del vecchio originale
Anche a me piaceva il doppio tubo.. Però visto che per questo non ho speso un euro, mi va più che bene... Sempre meglio del mio attuale... Sinceramente non mi va di modificarlo, rischiando di rovinarlo...
Non so come sia sotto.. E per fare una cosa come dio comanda dovrei avere una saldatrice al tig, e un saldatore abile... E non ho a disposizione nessuno dei due... Lo lascio così e mi evito un sacco di mal di testa... Se riesco entro fine settimana lo metto su...
Ottimo! Gran trovata, sono molto contento per te. Anche a me non piace molto l'uscita, però visto le circostanze, e specie che l'hai avuto a costo zero, ma ben venga... magari puoi metterlo su, vedere com'è e poi magari con calma, più avanti togli l'uscita attuale e ci saldi su il terminale che più ti piace... Bene bene. Ottimi progerssi anche per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente! è proprio quelo che farò, intanto va su cosi, che è sempre 1000 volte meglio del mio e poi si vedrà!
Certo che ci sono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo montarlo entro quest settimana per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />