Bhe minigonne e para post m tech.. E volante completo con inserto a y o pack m.... Sono cose che cerco senza fretta... Se mi capita l affare sotto il naso poi.. Vedo se combinare o meno...
Nn ho niente di quello che cerchi, peró matti320cd le minigonne le ha pagate una miseria nuove e il paraposteriore c é la frenata x farselo gratis haubuanaunau
anche se puo' sembrare una fesseria.. non è ke ti ritrovi il coperchio dello specchietto originale lato guidat.? perche' un BASxxxxO tempo fa' prendendomi lo specchietto me lo ha fatto saltare ma per via di tempo non sono andato a prenderlo in bmw.. è un pezzettino di plastica piccolo.. o in caso dimmi cos'hai in pm che vediamo a cosa posso far un pensierino quanto prima.:wink: ovviamente solo cose che posso mettere sul berlina (cosi' poi le smonto appena la vendo e le metto sul coupe')
Oh... eccomi per mostrarvi tutti gli upgrade fatti nell ultimo weekend.... Allora partiamo dall'esterno: Angel eyes white led smd... Many thanks to Davide G! p.s. manca un antinebbia perchè è smontato che mi serviva per aggiustare l m-tech2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passiamo agl'interni: Anelli strumentazione: Manzrik aveva ragione che la maschera del tacho è tutto un pezzo col vetro, ma provvederò in futuro ad aprirla per wrappare lo sfondo... Poi, visto che ho comprato la pellicola, e premetto che le modanature le preferisco alluminio come sono, ho deciso di wrappare dell'altro: Mascherina radio: Centralina clima: Cassetttini: portacchiale e posacenere: Risultato montato: (sabato) Risultato finale (domenica sera) A voi i commenti!
primo commento..? MA SE TI SPEDISCO I MIEI DI CASSETTI ME LI FAI?? perche mi sembrano proprio fattii bene..cavolo ti son venuti veramente bene.. a me sarebbe piaicuto farli.. anche percheì leggermente graffiati i cassettini.. ma è impossibile che mi vengano senza pieghe..
Ti vengono sì... la pellicola è facilissima da applicare... ho fatto anche vari particolari sul pick up di mio papà.. ci ho preso gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. io i casserttini li avevo già fatti tempo fa con pelllicola nera opaca normale, però con la pellicola da car wrapping vengono 10mila volte meglio!
Grazie! e piano piano.. arriverà l'm tech completo e un volante più bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Michele! Eccomi iscritto al tuo 3D! Mamma mia che brutto inizio, però hai fatto vedere quanto è forte la passione verso il 318... L'hai rimessa completamente a nuovo, così si fa, ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso capire cosa hai provato a vederla ridotta così... Ti auguro che tu possa completare l'opera a dovere... Un bel para posteriore M ci vuole, ma parti prima dalle minigonne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti cambia la macchina, a guardarla dal di fianco ti sembrerà molto più bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un piacere tu ti sia inscritto... lo sò si che cambia.. me lo ha detto anche Davide G.. stesse parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi l ho visto io stesso che me ne sono trovato una come la tua fatta bianca parcheggiata a fianco...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai dai, con calma si fa tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la resty bianca che ti dicevo... dovrebbe essere un 30 però visto la chrome line... anche se alcune 20 avevano il pak chromo...
Bellissima la Retsyling bianca, anche se sono un amante del nero, di forte impatto visivo... Quella ha L'Mteck 2, tu invece hai il Bumper M3 se non erro... Che, tra l'altro, sul Restyling non c'entra proprio nulla, meglio sulla tua, la Resty sta bene con L'Metck /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io prima montavo m tech2, e sinceramente esteticamente mi piace di più che l m3look che o ora.. sul resty invece l m3 look come dici anche tu, non ci sta proprio è troppo "squadrato" per le linee della resty.. la mia la stavo quasi facendo resty... quando cercavo i pezzi avevo trovato tutto il muso resty però nel tepo che mi sono informato che calzasse a pennello mantenendo il mio musetto sotto ecc ecc.. il tipo che ce l aveva aveva venduto fanali e cofano.. così ho rinunciato...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tecnicamente si, si può trasformare in Resty, però, se avevi perso fari a cofano... Hai fatto bene a rimontarla così com'era in origine... Una piccola M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In fondo, quella ha sempre avuto i tuoi fari, non i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />