il colore per la pelle lo puoi aquistare in Germania,e' la tinta giusta,io l'ho aquistata a Lubiana a 30 euro ho fatto anche un reportage
in ottimo stato,complimenti ps.il colore della pelle e' quella che propio non mi piace:-( senza offesa;-)
Grazie ancora, troppo gentili. L'ho portata in montagna...... Eccola vicina alla macchina da montagna!! PS: sono riuscito a postare lo foto dall'iPhone!
Bellissima la panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...scherzo meglio il bmw! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora miei complimenti Pollo! Ps volante risolto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao sono al mare e mi sono agganciato a una linea wireless del vicino (lo sà) aspettavo le foto degli interni.... veramente belli ! a me piace molto anche il colore e per essere così chiari mi sembrano ben tenuti, almeno dalle foto così sembra
weee!! quanto tempo! eh, si, mi ci trovo proprio bene! ma non capiti mai a bologna??? magari organizziamo qualcosa anche con il Biondo!