Ma lo cerchi con i paddles? Altrimenti ne ho uno sport da ripellare che puoi trasformare in M dove lo manderei io a ripellare in Germania, ho sbagliato a comprarlo!!
no,normale M o M3,il mio e' come nuovo e mi secca darlo ripellare,vorrei farmelo fare in pelle forata ai lati,liscia sopra e sotto con cucitura in 3 colori M...a Zagabria mi chiedono 125 euro
Li costa 130 + la doppia spedizione, trasformano il volante sport in M e sembra lavorino molto bene. Se dove hai trovato tu lavorano bene conviene. Se ti interessa Il volante mandami pure un PM.
lo volevo fare anke io.. il negozio è da ebay.de e si chiama pertersen project? la scocciatura è ke o tieni la macchina ferma il tempo ke ti rimandino il volante indietro oppure devi prendere un altro volante... ci fosse nelle mie vicinanze uno ke faccia lo stesso lavoro.. :wink::wink:
Di la verità Pollo.....volevi dare la paga al pick up di chuck norris ihhiihhiihihihhihihi! cmq per pasqua sarò con la famiglia a Rimini, magari ci si incontra che dici?
Bellissima, ci avrei fatto un pensierino anch'io, ma faccio troppi km e il mio gasolone è perfetto...
grazie ancora a tutti! sì, me l'hai fatto concoscere tu!! io ho ripellato sul 330 e la cifra era la stessa, il risultato non è stato il massimo però. questi sembrano lavorare molto bene, io lo farei esattamente come quello che ho postato all'inizio, con la pelle traforata ai lati e le cuciture nei 3 colori M. loro trasformano anche il volante sport (quello a Y con la corona sottile per intenderci) in M facendo la corona più spessa e le impugnature. appena ne faccio di nuove non preoccuparti che le metterò subito!! domenica mattina monto il navi e faccio un po' di foto degli interni volentieri! dipende però dai giorni in cui sarai qui, io parto venerdì e torno lunedì, se tu stai qualche giorno in più ci si becca sicuro!
che io sappia, in conce il volante con i paddles le lo vendono solo completo a 900 €.... ma potrei sbagliarmi
visto questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/RARE-BMW-E46-M3-SMG-CSL-Carbon-Fiber-M-Steering-Wheel_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3efdd12d2aQQitemZ270546316586QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
io l'ho trovato a 270€ più spediione nuovo.. ripellarlo cn pelle traforato viente sulle 130€ più 2 spedizioni.. nn è affatto male cm prezzo.. all'incirca sui 160 cm prezzo totale...