pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo appena torni a Trani devi farmela provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo! bravo bravo!
l'hai mai provata la coppia di un 3000 diesel? sn sensazioni particolari... e soprattutto cmq questione di gusti...
sì, biturbo e rimappata dopo qualche giorno inizio a prenderci confidenza, inizio col dire che il sound è davvero coinvolgente, la mattina godo solo a guuardarla prima di salire e sentire il motore che si anima.... poi si va al lavoro col sorriso! impressioni sempre più positive dal cambio, sa essere soft oppure brutale, a chiamata... l'assetto è rigido ma non sgradevole, penso sia il giusto compromesso per l'utilizzo stradale ultima nota la progressione, entusiasmante! mi è salito solo l'atroce dubbio che il tagliando pre-consegna sia stato fatto solo sulla carta, penso sia solo una pippa mentale ma non mi lascia tranquillo, nel dubbio ho già comprato i filtri, ora prendo l'olio e faccio fare un bel tagliando. mi manca solo un buon meccanico di fiucia dove portarla... poi la porto in conce a cambiare olio cambio e differnziale. poi sarò tranquillo! dimenticavo, auto presa da conce BMW con garanzia premium selection...
Potendo me la facevo anchio un M3 e46, è il bollo che mi spaventa... Cmq i consumi mi sembrano buoni, anche se sinceramente non ci farei molto caso!
Alberto per il tgl. di filtri e cambio olio vai da Franco a mio nome. Fino a lì ci arriva...riesce anche a resettare il service, con un pò di buona volontà..:wink:
Ho guidato la 330d di un mio amico... non é roba che fa per me... niente a che vedere con la fluidità di erogazione di una 330i... la coppia mi interessa relativamente... certo, di sicuro meglio della mia 320d, ma potendo scegliere fra benzina e diesel, benzina tutta la vita...
Neo 8mila km all'anno benza tutta la vita: in caso di necessità la si può sempre gasare..Ed il sound di 6 benza, magari con scarico modificato, vabbè..chevvelodicaaffà! poi il tuo 330d consuma quanto una portaaerei, capisco che non lo utilizzi.
vai pollo !!! buttati ----> http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=3216 se sono originali è 1 affarone! troppo castigata coi 18, anche se bellissimi, per carità!
grazie ma sono delle repliche dei cerchi dell' M3 e92 e non mi fanno impazzire sull'e46. se e quando sarà, CSL..... PS: hai PM!
azz.. non me ne intendo per niente, pensavo fossero originali, ecco perche' era cosi' bassino il prezzo bhe' si i CSL sono da risposto al tuo pm
su qst nn c'è dubbio... e anke sul fatto consumi.. forse un 330i benza lo potrei trovare a cifre abbastanza umane e dar dentro la mia e guadagnarci pure qualcosina... mi sa ke un 330i consumi qnt la mia 330d... il fatto è ke la benza costa di più...
però sai cm è: x ora sn 7 mila km... ora mi sto conoscendo cn una raga ke abita a 25 km da casa mia... se le cose vanno bene e inizio a vedermi i km aumentano.. poi se l'auto ke uso x andare al lavoro nn potrò più utilizzarla e dovrò usare la mia, i km aumenterebbero di 12000 all'anno... ci sn tanti e trp se.. diciamo ke il diesel è più versatile se consumasse da diesel però...
20000 annui.. converrebbe ancora il benza .. a me era passata per la testa l'idea malsana di prendere una point multijet per correre su e giù e prendermi un bel 6L benza biturbinato!! tipo 335i e90 .. siccome la mia non la vendo a meno di 34k e so quella cifra non me la da nessuno .. allora fuk e me la terrò...
Che dire..questo sì che è AMORE per la E46!!! Complimenti per tale AMORE, in primis e, ovviamente, per il nuovo acquisto!!! :wink:
Corretto, se compri del nuovo: ma se compri dell'usato, viste le quotazioni più basse dei benza, credo che la convenienza per il benza sia più sui 25/30mila... Cifre a caso, sensazioni, dovrei verificarle, ma non ne ho voglia.
Le quotazioni dei benzina sono molto allettanti fra 1 e 4/5 anni di vita... poi si avvicinano molto a quelle del diesel... quando comprai la mia prima 320d l'alternativa era comprare una 318i a 1000 euro in meno... non ci facevo su nemmeno l'impianto a gas, e facendo tantissimi km ho desistito...