in città lo terrei cn la luce verde attiva... però bisogna tenerlo attivo spesso, se no nn ci si abituerà mai...
Bellissima, complimenti... Poi il blu, è un connubio tra eleganza e sportività eccezionale!!! Concordo per gli M3 EVO, la ciliegina sulla torta.
Lo so... quando avevo la mia prima 320d berlina un mio amico la aveva identica ma 330d... Della 330d mi spaventano i possibili consumi molto più elevati (faccio proprio tanti km) e i costi di gestione maggiori (bollo, assicurazione, tagliandi ed altra manutenzione in generale)... Va anche poi detto che io, a differenza di Pollo, non son molto interessato a comprare una terza E46... giusto se ne trovassi una color stahal blau, interni sportivi solo di tessuto (odio la pelle) grigio chiaro o beige, navi 16:9, cerchi 17 stile 98 che mi fan impazzire, e ovviamente cambio manuale.... ma una macchina così o non esiste o è tenuta male... ed allora tanto vale che mi tengo la mia ed aspetto di passare alla E90...
Prima dovrei trovare un nuovo lavoro fisso Una 330i E90 da fare a gas prima ancora di ritirarla non sarebbe malaccio come idea... e gli accessori a me interessano poi anche poco... quindi potrei andare ancora di più al risparmio...
In onestà, nel mercatino c'è un argazzo che a 200e +sp ti da un modulo crpro2, nuovo costa 350€: l'avevo contattato per mio babbo ma poi ho presio il cr6, voleva spender poco. Questo è il primo step, poi se non ti fidi dei miei consilgi ascolta Gabo e chiedigli se è meglio prima modulo o sb.
infatti sto x cambiare idea.. tra poco mi sa ke contatterò Gabo.. bisogna seguire gli STEP in modo corretto: 1 anno: originale 2 anno: modulo/rimappa 3 anno: sprint booster 4 anno: in base ai soldi da parte il 19 marzo la mia car ha compiuto un anno da qnd c'è l'ho (gli ho "scoppiato" la bellezza di 7300 km in un anno: xkè nn ho preso una //M3 anke io?!?!?!?)...
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma perché hai comprato un'auto diesel per fare 7300km in un anno? Io ne ho fatti circa 10 volte quelli che hai fatto tu... motivo per cui ho optato a lasciarla originale, tenendo anche i cerchi il più piccoli possibile (i consumi cambiano se no)....
sl x un motivo: cn il budget di 16000€ ke avevo nn potevo prendere una M3... minimo c'è ne volevano 20000€... volevo un auto spinta ke nn consumasse una follia, x qst ho optato su un 3000 diesel... la uso cm seconda auto... se la usassi anke x andare a lavorare farei circa 23000 km l'anno e avrei preso un 320d invece ke un 330d...
Complimenti anche da parte mia..sarebbe anche il mio sogno; Ma lavorando da solo non potri sostenere quei costi come auto principale. Sarebbe bello vedere anche gli interni
Anche a me mi sta venendo voglia di prendere un''m3 c'è un'amico che se lo sta vendendo anno 2003 nero cabrio molto ben tenuto con navigatore cambio smg pelle hard top..105 mila km tutto tagliandato bmw e la proposta che mi ha fatto è la mia piu 6000€ visto che per almeno 2 anni non faccio piu di 15000km l'anno quasi quasi..voi che dite..
preferisco mille volte la coppia del diesel rispetto a quella del 330i... di benzina o M3 o niente...