Pollo, non mi fa dare la Rep, appena posso... E' bellissima con questi cerchi, io metterei le frecce scure, dato il parziale look "scura e dannata".
Strano comunque sia così alta dopo un cambio 18" --> 19"; mi pare che siano molto simili come misure se non addirittura uguali. In ogni caso bella! Hai già pensato a quale assetto, sempre se lo vuoi fare?
Non ti seguo. La misura dei cerchi non influisce sull'altezza. La ruota rimane grande uguale. Mah se mai dovessi farlo pensavo a molle eibach prokit e ammo blistein o koni. Ma per ora resta stock. Anche perché questo mese tagliandone + 1400 di gomme, mese prossimo assicurazione (+giretto al ring) e a giugno arriva il bollo. Per un po' sono a posto quanto a soldi buttati nella macchina
Bella, bellissima e belli i cerchi! Non capisco perchè tutti ti dicono di abbassarla, io la vedo già bassa! Nel caso la volessi cambiare ti ho anche preparato una nuova firma, mi piace troppo la tua M, è bello anche lavorarci con il ps
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie :wink: E' un piacere per me, mi diverto e faccio pratica con il ps :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ragazzi! Faccio quel che posso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho visto sulla mia e su quelle di amici che cambiando cercio da 17 a 18 o da 18 a 19 cambiava l'altezza , nel senso: l'auto sembrava più alta e sembrava ci fosse più spazio tra ruota e passaruota. Questo intendevo.
Hai ragione. L'ho notato anch'io ma non sò se è solo un effetto ottico. Sinceramente non ho misurato.
Nooooooooo ma una domanda.. uelle foto le hai fatte a Milano?? sotto il ponte di santa rita zona Giambellino???... li a poche centinaia di metri c'è la società Iris di Calcio!!!...
si lo so.. ma il dubbio era troppo forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah lo sapevo.. ci ho abitato 12 anni li in giambellino... ( via vespri, vicino a piazza frattini non so se hai presente ) :wink: L'hai comprata li in giambellino la macchina ?.. Scusate l'OT
Certo che ho presente, sono cresciuto a Milano e ci ho vissuto fino a 3 anni fa..... No l'ho presa da Carzeta.