Semplice. Tu spedisci, lui ripella e rispedisce. Costa 130+17 di spedizione. Più la tua spedizione ovviamente.
insomma 154 euro ? il tutto ? compresa mia spedizione? tempistiche? hai qualche riferimento in merito ?grazie mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. vidi se non erro che trasformava anche i normali 3razze sportivi in volanti M ...ricordo male ?
Grazie Michele Cerca Petersen Project su ebay. 130+17 dovrebbe fare 147 più una ventina di € per la spedizione dall'Italia. Si, inciccionisce i volanti normali e li trasforma in M, fa quello che gli chiedi. Appena torna il mio mando anche quello dell'alpina di mio padre, li rifa' come vogliamo con i colori alpina. Lavora molto bene.
ah ok allora in caso faccio fare una prova al mio tappezziere!!! in 2 giorni lo fa....potrebbe essere un buon punto di riferimento per litalia
Chissa quanto chiede per la trasformazione da "normale" ad "M" .... provo a contattarlo e grazie mille per le info! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo tanta attesa..................................... (scusate per la macchina lercia e per la location, è il primo spiazzo che ho trovato dopo averli montati)
SPETTACOLARI!!!! Ma solo un appunto, sbaglio o è un po altina? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è l'assetto stock.... comunque in foto sembrano più scuri di quello che sono dal vivo. mi piacciono molto