complimenti Pollo, bella bestia! Ps..ma uno che possiede l'm3 non mi pare poi cosi pollo.. vabè dai, battuta fin troppo scontata!
A me MI piace Poi recentemente, dopo che mi ha abbandonato un altra bobina, ho fatto cambiare tutte le 5 rimaste, non si sa mai. Cambiato anche il pomello dell'SMG che era un po' rovinato e un rene cromato che aveva un gancio rotto. Tutto in conce. Manca poco per i cerchi con le estive.....
@Pollo Per favore non caricare immagini ad alta risoluzione, altrimenti chi ha la connessione lenta o ci legge dal telefonino ha difficoltà a caricare le pagine. Dimensioni massime 800*600 Grazie per la collaborazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sperem!! A chi lo dici Pensavo di mettere addirittura le pilot super sport, sperando di trovarle e di non spenderci un'esagerazione. Secondo voi ne vale la pena? Altrimenti ps2 o re050A
io con le PS2 mi trovo bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le re050A c'è chi dice che son rumorose nel rotolamento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ps2 e re050a le ho avute sulla z4 e mi sono trovato molto bene con entrambe, forse forse addirittura un po' meglio con le jappo. Le pilot super sport dovrebbero essere più sportive, sono curioso
perfetto insomma sai di cosa stiamo parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piccolo aggiornamento, in attesa del volante in alcantara.... scusate, le foto fanno pena. inoltre questa settimana tagliandone: olio, tutti i filtri, termostatica, cinghie e candele. appena recupero il motul gear competition cambio un'altra volta l'olio del differenziale, in vista della bella stagione....