le lamelle delle termiche evidentemente danno molta torsione al battistrada che non è più a tasselli unici.
basta la ventosa??? intendo anche per quei bozzetti lievissimi visibili solo in controluce? io ne ho uno dannato da sportellata sulla z4 che prima o poi voglio levare assolumentamente perchè mi sta quà... e vedendo dei video su youtube ho visto operazioni con tecniche levabolli da rimanere a bocca aperta
Se il bozzo è piccolo lo leva tranquillamente. Dove rischia di far saltare la vernice non lo fa. Certo, rimane sempre una piccola venatura, ma lo notiamo solo noi malati dopo aver ispezionato ogni cm quadrato della carrozzeria. Mi sembra accettabile visto che in alternativa dovresti riverniciare tutto il pezzo per un bollino.
Ogni tanto un aggiornamento non fa male Stasera ho finalmente testato le termiche Yokohama e l'emme sulla neve e ne sono rimasto davvero impressionato, molto sopra le aspettative! 15 km di strada bianca e non ha fatto una piega, e nelle stradine secondarie dove c'era più neve ma soprattutto più pendenza non mi ha dato il minimo problema. Si sente l'autobloccante. L'unico problema l'ho avuto col garage, non sono riuscito ad entrare nella rampa perché la troppa neve sul marciapiede mi faceva toccare sotto e rischiavo di rimanere incastrato come un pirla, oltre che far danni! Ho anche fatto una salita in retro!!
Mauri interessa anche me; fra poco le devo sostituire. Tu in quale misura le hai prese 225/45 R17 oppure per i 18? Parliamo sempre delle KU31?
Sabato sera mi sono arrampicato su per una stradella ripida, stretta e piena di tornanti. Naturalmente completamente ghiacciata. Arrivati al ristorante in cima c'erano solo gipponi e Audi quattro..... Son soddisfazioni
Si, si sente parecchio. Da molta più trazione. I tornanti stretti dove la ruota interna quasi si solleva non sono più un problema.