Mentre ero dal gommaro ho finalmente potuto apprezzare il lavoro fatto ai tubi e alle pinze, che tra l'altro non ne avevo mai notato il logo ///M stampato sopra! Ant Post
a 1000 metri c'è già da una settimana... martedì è prevista ad 800,vedremo... a quella quota abita la morosa io vivo a 650,non è lontana!
no, non vado da un levabolli, me lo fa il carrozziere con una ventosa. è molto bravo, avevo già portato la zeta da lui, dicono sia il migliore della zona. tra l'altro è anche molto gentile, ti viene a prendere o portare la macchina e ti riaccompagna a casa
và in giro con la mia macchina??? ,la porto e la vado a prendere io! solo il meccanico, se deve provarla perchè s'è rotto qualche cosa,guida la mia car!!! lo sò,sono paranoico....
stica, è troppo comodo non aver bisogno di qualcuno che ti venga a prendere o portare dal carrozziere! poi va piano!
Certo benissimo caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo quest'anno ti giuro che non sono passato neanche 1 volta dalle tue parti Quotone!!! Io tutte le volte che ho bisogno devo star lì a rompere i maroni a qualcuno, magari lo facessero tutti quel servizio.
e questo si che si chiama onesta,bravura e gentilezza la stessa cosa la faccio io coi clienti dell'autolavaggio
Non avevo mai avvertito tanto la differenza tra estive e invernali. L'M evidenzia tantissimo il comportamento delle gomme, è sincera, filtra poco. Con le termiche l'auto la senti "galleggiare", sono molto più cedevoli, anche come grip sull'asciutto si nota parecchio gap, in piena accelerazione in seconda dopo i 5000 giri lampeggia il dsc Sono per ora soddisfatto delle Yokohama, mi sembrano buone, solo non credevo di avvertire così tanto la differenza.