Fantastico acquisto e colore stupendo Complimenti. Ora hai il quadro completo 328ci, 330xd ed ///M3 Differenze tra le tre? (vabbè magari tralasciamo la ///M ). Ora ritorneresti al diesel?
il diesel non l'ho mai amato. l'ho preso per esigenza. l'anno scorso ho fatto oltre 45k km con il 330 e 15k con la zeta. da quest'anno sono tornato a percorrenze nell'ordine dei 30-35k km complessivi. ho comunque apprezzato il diesel nella guida rilassata di tutti i giorni e penso che per alcune tipologie di auto, leggi suv, sia la motorizzazione più indicata.
A chi lo dici! Pensa che io certi giorni accendo la radio solo per non sentire il rumore da trattore! Io però, essendo sicuro che non scenderò mai sotto i 50.000km annui, sto facendo un serio pensierino ad una 320i E90 da fare subito a gpl...
Pollo ti sto invidiando fammi un fischio quando sei a Milano che ci si rivede per fare un giretto :wink:
quoto.. :wink::wink: poi se metti il blu diesel tech diventa un benzina.. ragazzi, sn allibito da cm cambia la rumorosità del motore cn il blu diesel.. sembra un benzina.. incredibile... però 4€ in più a pieno..
Alberto se ti faccio provare la mia dopo la cura sprint booster ti vien voglia di darla via..già ma tu adori la fluidità...
sto sprint booster allora cm và? xkè mi sa ke me lo piglio anch'io.. mi state facendo venire voglia.. tt ke dicono ke è sensazionale... i consumi nn li hai guardati se aumentano, vero?
I primi giorni non fanno testo per la novità vuoi sempre provarlo: a mio avviso aumenteranno un pò, ma è possibile disattivarlo quando non serve, autostrada con cruise e città proprio non serve.