troppo indeciso, mi tocca prenderli tutti e due!! davvero non so. silver vai sul sicuro, molto più "di serie"come risultato. antracite imho col blu fa paura però! perderebbe un po' di eleganza ma il risultatao sarebbe molto più particolare. il mio problema è che con quest'auto ci vado tutte le mattine in ufficio impinguinato, non vorrei esagerare col "rasing"
Guarda l'effetto con gli antracite vedrai che è del tutto OEM... ...ad un non esperto potrà sfuggire un: Ha qualchecosa che mi sembra diverso dalla CSL, ma MI PIACE!!!!
Pollo, secondo me, sulla tua tinta d'auto, silver! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che sono 60% antracite 40% silver. Poi se penso alle misure che hanno l'ago pende ancora più verso gli antracite. Sarebbe come mettere le misure originali con un distanzialino dietro da 10 che toglierebbe un po' di sottosterzo. Aggiungiamo che dalle foto mi sembrano finiti anche meglio e ho praticamente deciso!!
Dici? Io invece penso che sul mio colore stia davvero bene antracite. Pensa che ho intenzione di far sistemare i 18 e colorare antracite!
lo sai perche ti ho detto così? guarda qui Foto presa in prestito dal 3d di Cruel (Carlo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a mio parer ci stanno da sbavo su una tinta "scura" intendo il contrasto...silver...
hai ragione, però è strano, perchè sembra piccolo in confronto al canale a vista del cerchio, ma rispetto alla parte più interna del canale forse sono giusti, contando che è comunque un 19 su un'auto che riesce a montare i 17, quindi c'è parecchio spazio fra pinza e cerchione, diciamo un pollice, e lo spessore della pinza che nelle foto non si vede non è ridotto.
Si, effettivamente non sono piccolissimi. Mi ha condizionato l'assenza dei fori. Io però resto troppo indeciso.... Mi tocca prenderli di tutti i colori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />