Colore stupendo... I miei complimenti! Io la lascerei 100% originale... unica modifica eliminare l'assicurazione dal parabrezza e spostarla di lato...
grazie a tutti! l'accoglienza è davvero fantastica! è un restyling del 7/2003 con 84k km. il colore è mysticblau metallic e ha tetto apribile, sensori di parcheggio, bi-xeno, pelle grigia con interni chiari, sedili elettrici. manca solo il navi per i miei gusti che installerò a breve. poi sarà completa! per i cerchi ho già qualcosa in mente ma prima devo finire i pzero all'80% che ci sono, poi tornerannno buoni per le termiche e potrebbero essere affiancati da un treno di 19....
purtroppo ieri pioveva e non ho potuto provarla a fondo. comunque le prime impressioni sono davvero positive, avevo solo dubbi sul cambio nell'uso quotidiano ma si è rivelato davvero ottimo. cambiate soft in modalità "lenta" e veloci all'occorrenza
bellissima pollo... complimenti, è spettacolare.. l'emmona è sempre l'emmona.. un sogno... sn felice ke tu sia riuscito a realizzarlo...
BELLA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande spammone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella, ma il volante lo farei scamosciato...molto più resing!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COMPLIMENTAZZI!!!!!!! è veramente bella, sembra nuova e la combinazione di colori è tra le mie preferite! [OffTopic] ma l'Alpina che si intravede sullo sfondo? [/OffTopic]
Grazie ancora a tutti! L'Alpina è del babbo, dopo il ritiro sono andato a trovarlo!! È un D10 touring. Tempo fa la presentai al forum. Di volanti ne avrò 2 e più avanti potrei farne uno in alcantara come quello del CSL.
ancora grazie a tutti! mi fate arrossire! oggi sono rientrato a bologna da milano e devo dire che non consuma molto, a velocità tutor 9-10 km/l, ed è confortevole, pensavo peggio. vorrei mettere le luci targa a led, chi mi sa dire se queste vanno bene e sono plug&play? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160357990917&ssPageName=STRK:MEWAX:IT altrimenti sapete consigliarmi dove comprarle?
io le ho prese nel link in qst post: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3878951&postcount=31 sempre in quella pagina poi trovi anke il link dell'effetto ke danno da montate... hanno già le resistenza integrata...