Magari ho sparato alto, ma ho in programma un Bologna Girona, Cadice, Girona, Parigi, Berlino, Vilnius, San Pietroburgo, Praga, Bologna... Una di quelle cose leggere...
Si, è probabile, ma ho paura dell'aereo, e sono quasi 10 anni che non lo prendo, e sinceramente credo che non lo prenderò mai più per tutta la vita... poi a Cadice e Vilnius farò 2 servizi fotografici... quindi lavorerò anche un pochino...
Ciao Pollo ben tornato! Quando passi da Bo ci si becca. Il pre-viaggio di nozze a new york è andato alla grande, a fine Agosto si espolerà la California. Toto anche io temo gli aerei, ma il giro che vuoi far te ad Agosto è fo.ttutamente lungo! Faccio prima ad andare e tornare da Capo Nord in t-max, sono 10milakm da Bo!
Si, lo so, sono un pazzo... ma ho fatto quasi di peggio... mi son fatto un Berlino Monza tutto sotto la neve nonstop, fermandomi solo per il bagno ed il gasolio...
Weeeeeee! Congratulazioni! Gran scelta la California, uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto! E state sereni per l'aereo, è il mezzo di trasporto più sicuro che ci sia!
Per me è una paura oramai insormontabile... sarà anche sicuro, ma a starci dentro mi viene l'angoscia...
Ritirata oggi. Sostituito olio cambio e olio differenziale. Ora è pronta. Chi c'è sabato prossimo a varano??? Faccio il battesimo....
Bellissimo, attendo reportage "pistaiolo" di questa bellissima emmona... Piuttosto, dato che avrei intenzione di fare il viaggio di nozze in USA, mi darete magari qualche dritta sulla California, voi che ci siete già stati:wink: