Grazie ragazzi! Ma il biondo che fine ha fatto??? Dovrebbe essersi fott.... ehm... sposato anche lui! Oggi le ho fatto fare equilabratura e convergenza, ne aveva bisogno. E adesso devo trovarle i 19!!
Grande! L'ho sentito qualche giorno fa, è appena tornato pure lui... Com'è andata? Quando sei a Bologna fatti sentire... magari ci sono pure io...
:wink: è stato uno spettacolo. Ora ci dobbiamo solo riprendere dalla serie di fusi che abbiamo cambiato. La radio funziona bene? Io a Bologna ci capiterò poco ormai, quando sarà vi farò un fischio
Immagino... col giro del mondo..... Si, la radio funziona benissimo... come faccio a darti un feedback? PS Ma hai anche il manuale? La mia non lo aveva... Hai poi deciso se cambiare o meno i comandi Mfl?
ben tornato pollo!nel frattempo mi son rovinato anche io però ho seguito il tuo esempio e prima mi son dotato di emmona
per il feedback non saprei, comunque mi fa piacere funzioni. Dovrei avere il manuale da qualche parte ( leggi in qualche scatolone ). Quando salta fuori te lo dico. Per i comandi non ho deciso nulla, quelli che ho non sono messi male beh congratulazioni per il matrimonio e complimenti per l'emmona! Dove trovo un po' di foto????
Beh, quando decidi per i comandi fammi sapere... io penso di metterli entro questa estate (anche perché ho in programma di spararmi sui 20.000km ad agosto), però non si sa mai....
Fai diventare la tua touring un camper? Ci vivi dentro? Sono quasi 1000 km al giorno, mi sembra davvero troppo